rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Rifatta sintonizzazione...ed è presente canale50, che da me invece trasmette regolarmente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scoperto qual'era la causa del solo "50 Canale" a schermo nero a differenza del resto del mux che lo ricevevo senza problemi; in parole povere è andata così ieri sera ho reimpostato il mio decoder TS7000 mhp alla funzione dati di fabbrica ed ho ripetuto tutte le varie fasi successive anche la risintonizzazione automatica (che comunque avevo rieffettuato più volte ma senza passare dalla funzione dati di fabbrica), dopo alla fine sono riuscito a vederlo finalmente.rob7417 ha scritto:Rifatta sintonizzazione...ed è presente canale50, che da me invece trasmette regolarmente!
BeneCorry744 ha scritto:Ho scoperto qual'era la causa del solo "50 Canale" a schermo nero a differenza del resto del mux che lo ricevevo senza problemi; in parole povere è andata così ieri sera ho reimpostato il mio decoder TS7000 mhp alla funzione dati di fabbrica ed ho ripetuto tutte le varie fasi successive anche la risintonizzazione automatica (che comunque avevo rieffettuato più volte ma senza passare dalla funzione dati di fabbrica), dopo alla fine sono riuscito a vederlo finalmente.![]()
flydream ha scritto:una domanda: qui in liguria c'è il mux eurodigital che facendo a capo a gruppo profit trasmette canale 10. Esiste anche in toscana un mux eurodigital con canale 10? quali altri canali trasmette questo mux? thanks
Aperfectworld ha scritto:Buonasera!
Ci sono novita' sul possibile anticipo dello switch off toscano? Siamo ancora a Giugno 2012?
io lo aggancio da sempre... solo che i canali poi non si vedono, ci sono pure 3000 RaiTest...cs-pisa ha scritto:stamattina, mentre spostavo casualmente l'antenna TV, per una frazione di secondo, sono riuscito ad agganciare il segnale DTT del Mux A Rai da Monte Serra!!!!![]()
![]()
...io allora sono propio un miracolato a ricevere sto benedetto mux aBluelake ha scritto:io lo aggancio da sempre... solo che i canali poi non si vedono, ci sono pure 3000 RaiTest...
miracolato no, se Antenna5 spegnesse la sua antenna sul 49 il mux A lo vedremmo ovunque... ma giustamente non la spenge, e noi ci attacchiamo alla tramvia (chissà com'è contento i' Rrenzi)rob7417 ha scritto:...io allora sono propio un miracolato a ricevere sto benedetto mux a![]()
![]()