Alla prima rispondo si3750... ha scritto:E' solo una supposizione, cmq ancora da verificare (verifiche in corso). Parliamo del 58?![]()
Cmq, lo SO è vicino.![]()
Alla seconda rispondo,,,,, sarà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla prima rispondo si3750... ha scritto:E' solo una supposizione, cmq ancora da verificare (verifiche in corso). Parliamo del 58?![]()
Cmq, lo SO è vicino.![]()
MTV è interferita da C5 M.Peglia sulla frequenza 32,e non la 58 del M.Amiata.Stefano91 ha scritto:3750 ha detto che MTV è interferita da niente di meno che Mediaset![]()
RTUA non è abusiva,ha regolare concessione!!Il problema è di colui che da autorizzazioni che non dovrebbe dare....Basta guardare da P.Nibbio che sulla stessa frequenza il 57 el 66 ci sono due canali dalla stessa postazione!!!Stefano91 ha scritto:RTUA è stato DOWN per un paio di settimane e Rai 2 da Gradoli Via Cavour si vedeva una meraviglia, a differenza di quello dall'Argentario, che essendo lontano, soffre di alcuni problemi legati all'amplificazione (immagini doppie e lieve effetto neve)
Ora mi chiedo: RTUA è abusivo?
PS ad esempio LA7 dall'Amiata non disturba Rai 3 da Gradoli... Perché RTUA si? Non ha senso tenere 2 canali che si interferiscono a vicenda... che lo spegnessero uno....
Robysat ha scritto:A5 Passaggio CH 49 al Digitale Terrestre dal 25 Luglio
Entro il 2012 in tutta Italia, secondo il calendario nazionale, le trasmissioni televisive avverranno esclusivamente in tecnologia digitale. Si tratta della nuova TV del futuro: migliore qualità di immagine e suono, molti più canali e programmi. In attesa dello switch off, che in Toscana è programmato fra il 7 novembre e il 2 dicembre prossimi, Antenna5 anticipa i tempi e da lunedì 25 luglio trasmetterà in digitale sul suo canale storico: il CH 49.
Moira Falai.
(Servizio con interviste visibile nel Tg del 16 Luglio 2011)
fonte antenna5.it
in teoria nessuno, e si annulleranno a vicenda come avviene adesso... nella pratica si vedrà...cs-pisa ha scritto:Ora, sul CH 49 c'è anche la RAI (Mux A). Se attivano Antenna 5 DTT, e insieme c'è il mux RAI, con un'antenna uhf puntata sul Serra, quale segnale arriverà più forte da far agganciare il decoder??![]()
Bluelake ha scritto:in teoria nessuno, e si annulleranno a vicenda come avviene adesso... nella pratica si vedrà...
dipende dalla potenza che avrà Antenna5 quando convertiranno in digitale... se lascerà finalmente scoperte zone che ora copre l'analogico allora sì, di regola quando ci sono due segnali digitali sulla stessa frequenza si annullano a vicenda e non se ne vede nessuno dei due...cs-pisa ha scritto:Però in teoria la RAI dal Serra dovrebbe essere più potente di Antenna5 da Bobolino (in termini di Watt EIRP), o sbaglio?
lo stato non può rinviare lo switch-off, ma comuni montani e regione sono pronte a dare battaglia per assicurare il servizio ovunque memori di quello che è successo nelle regioni vicine... ergo, stanno dicendo a Roma "o tiri fuori TE i soldi e fai in modo che tutti abbiano il segnale, o ti mandiamo tutto all'aria". Mica scemi!Nosky69 ha scritto:Amici Toscanacciiiiiiii!!!!!!
Porca paletta.....
senza storie mica tanto... nelle grandi città forse, nel resto dei territori molto meno senza storie. E la Toscana vuole evitare che i suoi abitanti che non stanno a Firenze o Lucca lo prendano nel c*lo come è successo alle altre regioni.Aperfectworld ha scritto:Ci vogliamo sempre far riconoscere...
Se il 70% della popolazione e' gia' passata senza storie al digitale