Cunopotto
Digital-Forum Senior Plus
Una informazione, c'è qualcuno che sa quali tv locali avranno le frequenze a loro riservate? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' successo lo stesso!!CUNOPOTTO ha scritto:Però le tv locali è proprio questo che contestano, il mancato preavviso di 3 mesi. Nelle altre regioni è successo lo stesso?
Corry744 ha scritto:Diciamo che è successo lo stesso per quanto riguarda la pubblicazione sul sito del Ministero pochi giorni prima dello switch delle frequenze che sarebbero aspettate alle locali in ciascuna area.
Era questo che volevo dire!!Con la speranza di non essere frainteso.
Stefano91 ha scritto:Non è vero... Il preavviso che ci sarebbe stato lo switch off lo sapevano da oltre un anno....
Il ritardo di DUE GIORNI nella pubblicazione della GU è solo la solita scusa patetica
Però, se ricordo bene, non erano stati messi in rete direttamente da Rai e Mediaset ma dai siti di aziende di elettronica o associazioni antennistifranz1963 ha scritto:I documenti in pdf di RaiWay e Elettronica Indistriale che l'anno scorso per la nostra AT3 circolavano già da un po' di tempo in questo periodo, per voi quest'anno non ci sono ancora? O che vengono tenuti riservati agli addetti ai lavori sino quasi all'ultimo? Ciao!![]()
Infatti; speriamo che gli stessi siti e/o associazioni lo facciano nei prossimi giorni anche per chi tocca quest'anno.paolo-steel ha scritto:Però, se ricordo bene, non erano stati messi in rete direttamente da Rai e Mediaset ma dai siti di aziende di elettronica o associazioni antennisti