Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito almeno i segnali a carattere nazionale vengono tutti attivati nel giorno in cui gli impianti trasmittenti della propria zona effettuano lo switch.
Quindi, a meno di inconvenienti di altra natura (ad es. impianto d'antenna carente), non vedo il problema...

matteo1981 ha scritto:
il 18 novembre qua' a sesto fiorentino ci sara' lo switch off,ma cosa succedera' quel giorno? fino adesso vedo rai 1,2,3,storia,canale 5,rete 4,italia 1,2,mediaset extra,cielo,iris,canali regionali ecc... dal diciotto novembre potro' vedere anche altri canali o dovro' aspettare qualche giorno prima di poterli vedere? non vorrei che il 18 novembre ci siano un po' di problemi

Dal 18 dovresti vedere anche gli altri canali.
Per eventuali problemi, quello è difficile prevederlo ora con 1 mese d'anticipo. Si spera siano il meno possibili.;)

Più o meno la fotocopia di quanto appena scritto nel thread delle Marche... :badgrin:

Solo Prato ha scritto:
Sono le 17 passate, continuo con il mio pessimismo.
Per oggi niente graduatoria.
Credo che oggi non esca nulla!!Sono uscite solo notizie demenziali per posticipare gli switch off...:5eek:

Ciao a tutti....Su un punto Rossi stavolta mi trova daccordo..Averlo fatto in Estate era meglio per tutti:) si ma l estate passata,mica la prossima

Corry744 ha scritto:
Si vabbè adesso ci crediamo. :D

Ho letto l'articolo segnalato e devo dire che il sig. Rossi (sempre che sia stato lui a dirlo) segnalava come fatto che se viene eseguito il passaggio durante l'estate si può andare fuori a fare una girata. Chissà cosa pensano quelli che non possono uscire prechè anziani o malati. :eusa_think:

Solo Prato ha scritto:
Sono le 17 passate, continuo con il mio pessimismo.
Per oggi niente graduatoria.
Vi confermo che la situazione è questa...
Stasera preparavano la determinazione e domani la rendevano pubblica. Forse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso