Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bluelake ha scritto:
Terza Telemondo, ottava Telecampione? Che trasmettevano solo televendite di giorno e baldracche gnude la notte, e hanno ZERO (dico, ZERO) alla voce "dipendenti"? Questi son scemi...

Stavo spulciando anche io il pdf....quello che fa la differenza è la voce "copertura".
Certo è che se un emittente "storica" come canale 3 toscana non è in graduatoria qualcosa non mi torna....
Ma scusate...giusto per capire...le prime 18 allora hanno o on hanno la frequenza???
E per la LCN???

Grazie a chi mi illuminerà....

Arretium ha scritto:
Stavo spulciando anche io il pdf....quello che fa la differenza è la voce "copertura".
Certo è che se un emittente "storica" come canale 3 toscana non è in graduatoria qualcosa non mi torna....
Ma scusate...giusto per capire...le prime 18 allora hanno o ono hanno la frequenza???
E per la LCN???

Grazie a chi mi illuminerà....

E il masterplan? ;)

man mano che mi arrivano notizie sui (possibili) canali le aggiungo nel post precedente

Bluelake ha scritto:
e grazie al cielo, almeno ci sarà spazio per inserire quelli che non l'hanno avuta... il vero scandalo sono Telemondo e Telecampione, che ci riempiranno di canali di televendite di cui si faceva anche a meno...

Condivido in toto e ci aggiungo anche Canale Italia !!!
Bene invece per Tivuitalia.
A livello strettamente locale mi ha stupito ed anche molto la performance di TSD e di Arezzo TV che si son piazzate meglio della storica Teletruria.
Il secondo canale di Teletruria (102tv) invece è finito molto in basso nella graduatoria.

Otg Tv ha scritto:
man mano che mi arrivano notizie sui (possibili) canali le aggiungo nel post precedente

Grazie !!!!
Devi sapere che faresti una cosa graditissima a tutti.
Sempre molto disponibile...grazie di nuovo.

lucca vede fuori la storica noitv ma dentro la neonata canale 39lucca ( aperta un anno fà)

che strana griglia:eusa_think:
rtv38 prima, non avevo dubbi...poi praticamente il gruppo profit(che è allo sbando) sta al 8 e 9 posto:5eek:
poi c è la furbata del gruppo poli che ha intestato le tre reti a 3 diverse societa...
anche per il 2 e 3 posto ci sta un :5eek:

Stefano91 ha scritto:
Ies TV che fine farà??? E Super3 storica tv fuori veramente uno schifo
E' successo quello che avevo detto qualche tempo fa,che IesTv Viterbo avrebbe cessato di trasmettere per la Provincia di Viterbo.Quello che mi dispiace è che hanno fatto fuori dalla Toscana Super3,che comunque dovrebbe avere la postazione di Poggio Nibbio, insieme a IesTV.;)

Domani, 26 Ottobre in diretta streaming video su Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) la conferenza stampa per la nascita della "sala operativa" sul digitale terrestre in Toscana.

Vi aspettiamo sul portale :)

Ultima modifica:
Ci saranno tanti ricorsi

E' stranissima questa griglia.
Ci saranno moltissimi ricorsi.
TV1 e' sparita insieme a Canale3, che siano fallite negli ultimi giorni?
Teletruria con patrimonio e dipendenti zero !
50Canale con copertura inferiore a Granducato.
All'intesa 16 manca una o due emittenti.
Alla 18 il capofila dovrebbe essere Teletruria, vedi sopra.
Alla 21 manca la capofila TV1.
Altri errori evidenti nelle coperture.

O ci sono stati errori grossolani nelle domande o i computer della
Fondazione Bordoni sono impazziti.
Vedremo le motivazioni.

Otg Tv ha scritto:
Se preferite senza PDf

1- Rtv 38 (canale ufficioso 41)
2- Toscana Tv, Teleroma 56
3- Telemondo, Editrice 21 Network, Studio Nord Tv (canale ufficioso 45)
4- Italia 7 (canale ufficioso 44)
5- Tvr - Teleitalia
6- Tv Libera, Telesandomenico, Reteversilia, Teleiride, Telelazio
7- OttoToscana (canale ufficioso 46)
8- Tlc Telecampione, Toscana Digitale, Odeon 24
9- Canale 10, Lombardia Digitale (canale ufficioso 35)
10- Rete 37
11- Tv9
12- Teleregione
13- Granducato Tv
14- Tv Italia
15- Canale Italia, Canale Italia 2 (canale ufficioso 39)
16- Canale 3 Toscana*, 50 Canale, Sesta Rete, Rete Oro*, Grande Italia Tv,
17- La 9, Arezzo Tv, Canale 6 Toscana, Nuovi Orizzonti, Umbria Tv
18- Teletruria, Tv Prato, Canale 39 Lucca, Canale 39 Versilia, Telecentro 2
19- Antenna 5, Antenna 3 Massa, Linea 1
20- Noi Tv, Primocanale, Teleidea, Rtu Aquesio
21- Telecentro 1, Tv1*, Tele Liguria Sud, Retesole, È Tv*
22- Reteversilia
23- Teleriviera
24- Valdarno Channel
25- Super 3
26- 102 Tv
27- Telestudio
28- Ies Tv
29- Tevere Tv

non inserite in graduatoria: Teletirreno, Teletoscana Nord, Videofirenze, Digitoscana Tgr
le emittenti con l’asterisco facevano parte dell’intesa indicata ma non sono in graduatoria
non è chiaro se solo le prime 18 avranno frequenze (10 vere e 8 senza Serra) o anche altre
Potresti spiegare perché Reteversilia appare due volte, nella sesta posizione, (ma nella graduatoria non la vedo), ed anche al 22° posto.
Potresti spiegare secondo te perché le emittenti con l'asterisco non ci sono nel pdf.
Poi sarà il caso di fare un qualcosa a parte via via che si sanno i canali assegnati.
E un'altra cosa, scusa: da dove escono molti nomi che nelle ns. tabelle non appaiono da nessuna parte? Hanno ripetitori dentro casa...?

Stefano91 ha scritto:
Ies TV che fine farà??? E Super3 storica tv fuori veramente uno schifo
Quoto in pieno.
E' un vero disastro che alcune emittenti interregionali non siano presenti in graduatoria entro il diciottesimo posto, quando ad esempio si sa bene che alcune emittenti quali Italia 7, Rete 37 ed 8 Toscana ad esempio potevano benissimo associarsi dapprima e non occpuare inutilmente le prime posizioni tutte insieme visto che tanto saranno presenti all'interno di un vero e proprio mux. :doubt:

Bravi a tutti voi della redazione che ci tenete sempre aggiornati...Ma adesso che succedera? Verranno assegnati i canali uhf di trasmissione? Con quel criterio?.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso