carobeppe
Digital-Forum Junior
Ma scusate, rimanendo sul discorso noitv (che mi sta a cuore in quanto la tv locale d'eccellenza di mediavalle e garfagnana), perché ha LCN 10 e 188?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al 188 noi tv 1...presumo sia il +1, ossia i stessi programmi un ora dopocarobeppe ha scritto:Ma scusate, rimanendo sul discorso noitv (che mi sta a cuore in quanto la tv locale d'eccellenza di mediavalle e garfagnana), perché ha LCN 10 e 188?
carobeppe ha scritto:Ma scusate, rimanendo sul discorso noitv (che mi sta a cuore in quanto la tv locale d'eccellenza di mediavalle e garfagnana), perché ha LCN 10 e 188?
carobeppe ha scritto:E' vero!! Ma allora fatemi capire... noitv non ha avuto un suo mux e pare essersi associata a teletruria per trasmettere, però ha la numerazione LCN lo stesso? Ma come mai questo putiferio?
è quello che ho capito io...qui in nord toscana teletruria non si è mai vista, quindi al 10 avremo noi tv..al centro/sud toscana teletruria...liber ha scritto:zoen di irradiazione diversa Noi tv non interfeisce con Teletruria che trasmette su altra zona ed il suo segnale non arriva dove è quello di noitv
dico bene?
rob7417 ha scritto:è quello che ho capito io...qui in nord toscana teletruria non si è mai vista, quindi al 10 avremo noi tv..al centro/sud toscana teletruria...
Stefano91 ha scritto:Complimenti a RTV38.... La prima classificata che ha solo UN canale, un +1 e RTV38 shopping....
Che schifo
InfattiArretium ha scritto:Nulla le vieta in futuro di aggiugere altri canali al suo mux.....oppure no???
Arretium ha scritto:
Zenigata.it ha scritto:Scusate, vorrei un chiarimento. Che cosa succede se una televisione locale adesso visibile su digitale risulta solo nell'elenco dei marchi non assegnati?
Grazie
liber ha scritto:non trasmette, pensate canale 39 non si è vista assegnare 6 reti
te parli forse di DILUCCA ? che infatti è tra le non assegnatarie di posizione lcn?
Zenigata.it ha scritto:Esatto. E' una delle prime tv digitali sorte in Italia e, non vedendola nella graduatoria degli operatori pensavo che fosse soggetta a un qualche tipo di diversa normativa, ma vedendola esclusa dall'assegnazione LCN mi è sorta spontanea la domanda. Chiedo, quindi, lumi ai quotati esperti del forum, perché non credo proprio che la tv sia destinata a non trasmettere come da te ipotizzato. Grazie.
liber ha scritto:trasmette solo in digitale e forse ha già la sua frequenza? mentre le altre se la sono dovuta conquistare con l' assegnazione ministeriale?
quello che dicevo io prima con tvr teleitalia/7gold, quella lista è errata, manca qualcosa...Zenigata.it ha scritto:Grazie Arretium, allora quale potrebbe essere il motivo che non figura nel bando di assegnazione delle frequenze e non ha ottenuto l'LCN?