Già che ci sono anche un po' di segnalazioni:
Telegranducato ha sistemato il suo mux digitale, almeno sul ch 25 a Pisa, (me ne sono accorto oggi, ma magari è già così da qualche giorno) togliendo i doppioni e i doppioni dei doppioni dei canali, e assegnando gli lcn definitivi:
14 Granducato TV
187 Granducato TV 2
611 Granducato TV 3 (che comunque continua ad essere un test a barre)
664 Toscana Super Channel
E anche stata fatta fuori dal mux Radio Granducato, che comunque, per quanto mi ricordi, non ha mai trasmesso più del tono di test.
Anche Toscana Tv, come era stato già detto da qualcuno, oltre ad aver fatto fuori dal mux Teletirreno, Canale 3 Toscana e Tele Toscana Nord, aveva riassegnato con i corretti lcn le tre reti sopravvissute:
18 Toscana Tv
77 TvR Teletitalia (che non risulta negli lcn della toscana ma suppongo sia il nazionale di 7gold)
618 Digitoscana Internews (che però nella tabella qui pubblicata giorni addietro risulta assegnato a "Toscana tv sport 24")
La novità di oggi e che su Tvr Teleitalia campeggia un logo rotante, sobrio e per nulla invadente (prende 1/4 dello schermo quasi!

) che ricorda che TVR Teleitalia è sul 77 e che "TVR più" è sul 195 (come da tabella), ma in realtà al momento attuale il canale non sembra essere attivo!
ho provato qualche altro mux locale, ma non hanno cambiato gli lcn "provvisori" che avevano, ad esempio il mio samsung si ostina a mettere Telecentro 1 sul 77 (in conflitto con TVR-TI) Telecentro 2 sul 78 e Faretv sul 79
Cosa simile per i canali del mux del gruppo Poli (Italia7 ecc) che vengono piazzati dall'800 in su...