Leggendo il tuo post mi viene in mente l'attesa per lo s.off e il successivo passaggio in digitale avvenuto nella mia zona 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che Firenze switcha VENERDI non giovedì... poi oh, se vuoi risintonizzare giovedì fai pure, ma serve a pocoLord Axl ha scritto:-2
O meglio manca solo 1 giorno perchè giovedi' mattina switchamo.
Saro' al lavoro di mattina quindi mi perdero' l'evento
Ovvio che quando tornero' il condominio mi aspetta per fare la risintonizzazione a tutti...
anch'iorob7417 ha scritto:eccomi qua...alla fantozzi,pigiamone di flanella,frittatona di cipolle,birozzo freddo, tifo indiavolato e...rutto libero!!![]()
bibita ha scritto:anch'io![]()
ps:Gira voce che abbia segnato Zoff di testa su calcio d'angolo
tambuu ha scritto:Torno da un periodo fuori casa e trovo lo switch-off attuato!
Quello che ricevo è solo RAI mux-1, MDS 1-2-4-5, TVL, RTV38... i 3 mux TIMB mi è stato riferito siano stati visibili solo poche ore post switch-off e poi il buio.
Qualcuno conosce le cause di questo black-out dei TIMB? (erano stati attivati 1-2-3)
Le regionali che vedo sul masterplan previste per il ripetitore di Monte Ghilardi (Italia7, rete37, toscanatv...) è possibile saranno attive dopo il 18, e cioè dopo la digitalizzazione della pianura PT/PO/FI o dovremo attendere date future?
grazie
88fra0 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto il forum per un po' di tempo e questo è il mio primo post. Vorrei se possibile un chiarimento dato che nella mia zona dovrebbe esserci lo switch off tra domani e venerdì. Attualmente ho l'antenna di casa che, dopo l'intervento dell'antennista oltre un anno fa, è diretta verso il ripetitore di Secchieta (V banda) e verso quello di Poggio Pratolino (IV banda). Purtroppo il segnale RAI analogico proveniente da Poggio Pratolino è molto debole ed il segnale è disturbato, per cui ho sempre seguito i canali RAI col segnale digitale proveniente da Secchieta (MUX A) che però da quanto ho capito verrà spento nei prossimi giorni... Fermo restando che aspetterò qualche giorno per verificare la situazione, vorrei sapere da voi se per migliorare la ricezione verso il ripetotire di Poggio Pratolino mi occorre ruotare l'antenna (che attualmente è in posizione orizzontale, mentre il futuro segnale digitale dovrebbe essere in polarizzazione verticale), e quali probabilità ho di ricevere anche il MUX 4 RAI che trasmetterà sempre da Poggio Pratolino ma su canale 40 (fuori dalla IV banda...)![]()
Ardila ha scritto:Ti sei dimenticato la cosa più importante.... dove abiti?
Alle 11 sono ancora accesi? mha!rob7417 ha scritto:aggiornamento, ancora accesi i mediaset sia analogici che digitali, la7,timb1,mtv,rtv38,noitv,tv9,le reti analogiche del gruppo poli.
Spenti teleriviera,antenna3 massa
...maH, in toscana se la prendono comoda, anche nei giorni scorsi,in altre zone, era cosi...taycry ha scritto:Alle 11 sono ancora accesi? mha!![]()
Abito a Bardalone, e il mio ripetitore di zona è Maresca - Monte GhilardiArdila ha scritto:Dove abiti?
è diaccio stamani eh!taycry ha scritto:Alle 11 sono ancora accesi? mha!![]()