Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che sei verso la Stazione o verso Filettole?Gwilbor ha scritto:In realtà sto da un'altra parte, proprio accanto alla Calvana (quartiere La Pietà). Cmq grazie per la notizia ci terrò un occhio in quei giorni.
AG-BRASC ha scritto:Ma che sei verso la Stazione o verso Filettole?
luca264 ha scritto:Zona Prato nord su che canale la tv vi mette in lista Lcn il mux 1 della Rai sul canale 5 del Monte Serra o sul 27 di Torre San'Alluccio ?
Ho un televisore Sharp che mi mette in lista canali fra i due il 27,e un Lg invece mi mette il 5,fra l'altro tenendo accessi tutti e due le tv fà un effetto eco sul 27,naturalmente rcevo il segnale più forte il 5 da Monte Serra.
ma dopo lo switch off sportitalia da che parte sta?AG-BRASC ha scritto:
A memoria non saprei proprio.dogen ha scritto:ma dopo lo switch off sportitalia da che parte sta?
oggi vedrò di informarmi dai miei amici spezzini che prendono il parodi, se è peggiorata la cosaAG-BRASC ha scritto:@ ANDREMALES
Vedrai quando gli Spezzini dovranno girare la polarizzazione delle proprie antenne da orizzontale a verticale, per chi riceve dal Parodi, quando cambierà defintivamente adottando SOLO la verticale (per discriminarsi meglio dai segnali Toscani eventualmente fuori dai prescritti intervalli di guardia o pieni di echi distruttivi)!![]()
Molto probabilmente lo hanno acceso solo per collaudare tutto l'impianto e poi spento. Fammi sapere se dovesse rimanere acceso.rob7417 ha scritto:o da serra o corsanico...prendo entrambi i siti, non saprei dirti di preciso
con qualita e segnale al 100%....nominativo TIMB4