Ugo76
Digital-Forum New User
AG-BRASC ha scritto:Benvenuto nel forum!
Allora, inizio col ch.26: mi pare di aver letto che ha ancora qualche problema "random" di vario tipo, ci stanno certamente lavorando.
Per il resto, per caso hai un decoder Telesystem 7500, 7800 o 7900?
Tieni conto che curiosamente per questi modelli, di solito, se pure la qualità è solo 11%, ma l'intensità del segnale è elevata e stabile (ad es. su valori attorno o superiori a 80%), puoi considerare la ricezione come buona e stabile.
Riguardo l'adeguatezza dei segnali del Serra, è ovvio che se le rispettive "fasature" non sono adeguate, qualche problema si potrebbe verificare, ma posso personalmente garantire sulla totale adeguatezza e preparazione soprattutto del personale tecnico di RAI e TIMB affinché ciò non accada.![]()
Circa la postazione della California, non ho dati precisi, comunque non vorrei conoscere questo sito con un qualche nome alternativo. Prova a vedere nel thread delle anticipazioni se trovi qualche chiarimento.
Tieni conto che per le zone orograficamente più "complicate", maggiori saranno le prestazioni delle proprie antenen quanto a guadagno e direttività, maggiore sarà la qualità e la stabilità della ricezione (evitare antenne combo e soprattutto le logaritmiche!).
Grazie per la risposta e il benvenuto!
Ho visto che la California è una postazione di piano. Il mio decoder è un Samsung SMT-T5040, la mia antenna banda IV/V una Kathrein 80 elementi