digital ivan
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si avevano detto ieri sera, che avrebbero continuato, ovviamente in affitto, dicendo anche che ci avrebbero messo un pò, invece sono stati veloci...mi pare di capire tu lo veda...io aspetto che accenda il 51 da corsanico...liber ha scritto:quindi noitv si appoggia a canale 50 che trasmette sul 51 750 MHZ dal pianello
Niente Noi TV quindi per me...liber ha scritto:quindi noitv si appoggia a canale 50 che trasmette sul 51 750 MHZ dal pianello
Vedo che anche a te questo benedetto mux 3 Rai non si vede...rob7417 ha scritto:Eccomi qua dopo un pomeriggio in palestra, come siamo messi?...che bella esperienza la notte bianca dello switch, partita con poche speranze, e invece è successo tutto dalle 2 in poi...
Mia situazione attuale, sul 31 tutto tace(niente tvr voxson,fino a ieri prendevo tele liguria sud da ortonovo).
Mux 3 rai a schermo nero, ma con audio, il segnale è ottimo 100%.
Sul 21 da pedona tutto tace(ci dovrebbe essere canale39 versilia)...tv italia sul 22 da santa lucia pessimo.
luppolo123 ha scritto:stesso problema in serata, hanno risolto in questo istante a me, controllate!
l' amiata passa il 22manuel28 ha scritto:ragazzi ma l'amiata ha switchato? da casa mia si prende dal luco e dall'amiata e tutti i canali dell'amiata sono rimasti in analogico...
manuel28 ha scritto:ragazzi ma l'amiata ha switchato? da casa mia si prende dal luco e dall'amiata e tutti i canali dell'amiata sono rimasti in analogico...
Il mux 3 Rai l'hai agganciato e lo vedo a schermo nero o proprio nulla?Matteo86 ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo e sono di Pietrasanta (Lucca), centro storico. Siamo in alto mare per Rai4 (CH 26), La7 (CH 60), MTV (CH47) e anche qui confermo l'assenza di NoiTV. Per il resto si vedono il canale della Versilia, Rai, Rai5 e Mediaset.