Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aledtt2010 ha scritto:
Fucecchio
RaiHD si trova sul Digitale Mux 4.
Rai4 si trova sul Digitale Mux 3.

Io resto in attesa del DM1!
Secondo la lista per FI
dovrebbe trasmettere tutti i Mux eppure 1-2-3 niente!:eusa_wall:
strano allora non so cosa pensare

Eccomi qua dopo un pomeriggio in palestra, come siamo messi?...che bella esperienza la notte bianca dello switch, partita con poche speranze, e invece è successo tutto dalle 2 in poi...
Mia situazione attuale, sul 31 tutto tace(niente tvr voxson,fino a ieri prendevo tele liguria sud da ortonovo).
Mux 3 rai a schermo nero, ma con audio, il segnale è ottimo 100%.
Sul 21 da pedona tutto tace(ci dovrebbe essere canale39 versilia)...tv italia sul 22 da santa lucia pessimo.

Appena rifatta la sintonizzazione, confermo che dal Serra è tutto ok, i Mux TIMB vanno alla grande!
;)

Salve,
possibile che su un televisore e un decoder da quattro soldi riesca a vedere il mux 3 Rai, mentre su un decoder di Mediaset Premium riceva il mux con qualità e potenza al 100% ma senza poter vedere il video o sentire l'audio?

Grazie

canali a Camaiore

purtroppo il serra non lo vedo otticamente.ma da pedona non dovebbe arrivare tutto? mi serve forse un altra antenna per i mux mancanti? scusate la mia ignoranza

mi ha trovato in tutto piu' di 200 canali,rtl 102.5,mtv music,mediaset extra,la 5 adesso mi si vedono anche alle tv di camera e di cucina mentre fino a ieri mi si vedevano solo a quella di salotto.

quindi noitv si appoggia a canale 50 che trasmette sul 51 750 MHZ dal pianello

liber ha scritto:
quindi noitv si appoggia a canale 50 che trasmette sul 51 750 MHZ dal pianello
si avevano detto ieri sera, che avrebbero continuato, ovviamente in affitto, dicendo anche che ci avrebbero messo un pò, invece sono stati veloci...mi pare di capire tu lo veda...io aspetto che accenda il 51 da corsanico...

comunque alcuni canali anche se gli ha trovati non si vedono,viene scritto "segnale debole o assente" oppure compare lo schermo nero

rob7417 ha scritto:
Eccomi qua dopo un pomeriggio in palestra, come siamo messi?...che bella esperienza la notte bianca dello switch, partita con poche speranze, e invece è successo tutto dalle 2 in poi...
Mia situazione attuale, sul 31 tutto tace(niente tvr voxson,fino a ieri prendevo tele liguria sud da ortonovo).
Mux 3 rai a schermo nero, ma con audio, il segnale è ottimo 100%.
Sul 21 da pedona tutto tace(ci dovrebbe essere canale39 versilia)...tv italia sul 22 da santa lucia pessimo.
Vedo che anche a te questo benedetto mux 3 Rai non si vede...:icon_rolleyes:

Sul 21 tutto ok...Mentre il mux 4 Rai va e viene...

luppolo123 ha scritto:
stesso problema in serata, hanno risolto in questo istante a me, controllate!

A me sulla TV ha ripreso ad andare bene, su Linux e scheda DVB-T (con kaffeine) no.
Ma questo forse è un problema differente perché sulla TV (come ad altri qui sul thread) si vedeva il video e non l'audio, sul PC il contrario.

Qui non c'è il problema di puntamenti, nei paraggi ci sono solo due ripetitori: mi arriva il CH9 (MUX RAI1) da uno, poi da un altro il CH49 (MUX MDS4) e il CH21 (MUX RAI1).

Voi della pianura state lì a contare i MUX e ormai non vi bastano le dita delle mani e dei piedi, io con quelle delle mani riesco a contare i canali! ;-)

scusate ma canale 50 qui a lucca non si vede sulla frequenza 51 hanno attivato per ora solo noitv , come mai il titolare della frequenza sta ancora spento ?

ragazzi ma l'amiata ha switchato? da casa mia si prende dal luco e dall'amiata e tutti i canali dell'amiata sono rimasti in analogico...

Salve a tutti. Sono nuovo e sono di Pietrasanta (Lucca), centro storico. Siamo in alto mare per Rai4 (CH 26), La7 (CH 60), MTV (CH47) e anche qui confermo l'assenza di NoiTV. Per il resto si vedono il canale della Versilia, Rai, Rai5 e Mediaset.

manuel28 ha scritto:
ragazzi ma l'amiata ha switchato? da casa mia si prende dal luco e dall'amiata e tutti i canali dell'amiata sono rimasti in analogico...
l' amiata passa il 22

Matteo86 ha scritto:
Salve a tutti. Sono nuovo e sono di Pietrasanta (Lucca), centro storico. Siamo in alto mare per Rai4 (CH 26), La7 (CH 60), MTV (CH47) e anche qui confermo l'assenza di NoiTV. Per il resto si vedono il canale della Versilia, Rai, Rai5 e Mediaset.
Il mux 3 Rai l'hai agganciato e lo vedo a schermo nero o proprio nulla? :eusa_think:

ragazzi qualcuno ha a portata di mano il masterplan? non riesco a trovarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso