Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liber ha scritto:
per noitv ti conviene sentire direttamente loro ti sapranno dire se attiveranno nella tua zona
Proverò sul loro sito, sperando mi rispondano.

A casa di un conoscente ho visto canali come TV8, Rete 37, Teleriviera ed ovviamente il MUX di Telecampione che io non ricevo più, mi chiedo, perchè a me no? :D

liber ha scritto:
:5eek:

io qui a San Marco lo prendo perfettamente, te di che zona sei?

Zona San Concordio. A qualche chilometro di distanza da me, nel comune di Capannori, Sportitalia si prende. Comincio a pensare che ci sia qualche problema nella mia antenna.

Anche Dì Lucca non si riceve, ma non penso che trasmetta ancora.

Bluelake ha scritto:
perché quei canali trasmettono in Versilia e non dal monte Serra
Telecampione prima lo ricevevo (ovviamente solo di notte) ed in analogico TV8 non lo prendevo affatto male, qualche interferenzina ma niente di grave, Rete 37 si vedeva malissimo, anche RTV38 lo prendevo molto bene in analogico, adesso quasi non si vede più, può darsi che trasmettano anche dal Serra nei prossimi giorni o speranza vana?

Ultima modifica:
Firenze zona Careggi...torno da lavoro, risintonizzo e...il dramma:

Spariti tutti i Mediaset, rete4, canale5, italia1,
Spariti tutti i premium per il calcio per domani. Ora mi chiedo...metteranno a posto a breve?

Mi scuso se l'argomento é stato giá trattato..chiedo di illuminarmi...

post switch off portoferraio effetuato il 15 novembre ed ultimato oggi.
rai mux 1 tutti i mediaset,dfree,tutti e tre timb.
locali:
rete tv 38,telelba (senza arezzo tv).
ma e possibile che poi aumentino le altri locali che si vedevano?
canale 10,tv9,italia 7 ,rete 37 sono sparite!!!!!
e degli altri mux nazionali tipo rete a 1 e 2,sportitalia ecc. non si sono mai presi,e possibile che aumentino la copertura?
poi ricevo segnali deboli analogici presumo dal monte argentario :
rai uno,due,tre ,rete 4 ,canale 5 ,italia 1 e possibile da li prendero i mux mancanti?

pironio ha scritto:
amici ho sintonizzato tutto ora....mamma mia si vedono 170canali e poi quelli che aspettavo da tempo premium cinema HD e calcio HD2 sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fantastico
dillo a me che ho sempre pagato come gli altri e vedo solo ora premium cinema HD e premium calcio HD2 comunque vedo quasi tutto in qualità ottima tranne rai4 e raiHD purtroppo ma avevo una domanda ma i vari la7HD,la7dHD e mtv HD trasmettono in sd o in HD perchè sui loghi non vedo nessuna diucitura sull'HD

e' possibile che ci sia differenza di canali da una stanza a un'altra? fino a ieri rtl 102.5,mtv music,la 5 e mediaset extra alle tv di camera mia e di cucina non si prendevano e si prendevano soltanto a quella di salotto mentre da oggi si prendono anche alle tv di cucina e di camera,puo' dipendere dalla posizione e dove sono messe le tv?

NapoliDigitale ha scritto:
Firenze zona Careggi...torno da lavoro, risintonizzo e...il dramma:

Spariti tutti i Mediaset, rete4, canale5, italia1,
Spariti tutti i premium per il calcio per domani. Ora mi chiedo...metteranno a posto a breve?

Mi scuso se l'argomento é stato giá trattato..chiedo di illuminarmi...

Premetto che fino a ieri notte Premium e gli altri Mediaset erano a postissimo.
posso sperare che domattina tornino visibili o mi devo premunire per recarmi altrove per seguire il calcio? Grazie a tutti...:eusa_wall:

digital ivan ha scritto:
dillo a me che ho sempre pagato come gli altri e vedo solo ora premium cinema HD e premium calcio HD2 comunque vedo quasi tutto in qualità ottima tranne rai4 e raiHD purtroppo ma avevo una domanda ma i vari la7HD,la7dHD e mtv HD trasmettono in sd o in HD perchè sui loghi non vedo nessuna diucitura sull'HD
La7HD trasmette dei programmi in prima serata in HD, la scritta HD sul logo ci sarà quando potranno partire con l'emissione definitiva, se lo mettessero ora si vedrebbe anche sul canale SD. Otto e Mezzo, L' Infedele, Piazza Pulita, InOnda, ItaliaLand (Crozza) sono in HD. Discussione su La7HD, La7d HD http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344

napolidigitale,io sono di sesto fiorentino e prendo anche i canali mediaset ma puordarsi che anche se ci sono pochi km di distanza tra me e te non e' detto che tu debba prendere gli stessi canali che prendo io,non e' detto che anche se la provincia e' la stessa uno debba ricevere gli stessi canali ad esempio io dei canali che riceve la mia zia che sta' a montespertoli non li ricevo,non me li trova e cosi' lei non vede dei canali che invece ricevo io

posso sperare che domattina tornino visibili o mi devo premunire per recarmi altrove per seguire il calcio? Grazie a tutti...:eusa_wall:
I mux Mediaset dal Secchieta sono tutti accesi e anche il Dfree, dovresti ricevere tutto

paolo-steel ha scritto:
La7HD trasmette dei programmi in prima serata in HD, la scritta HD sul logo ci sarà quando potranno partire con l'emissione definitiva, se lo mettessero ora si vedrebbe anche sul canale SD. Otto e Mezzo, L' Infedele, Piazza Pulita, InOnda, ItaliaLand (Crozza) sono in HD. Discussione su La7HD, La7d HD http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344
ok grazie allora solo la7 e in HD

matteo1981 ha scritto:
napolidigitale,io sono di sesto fiorentino e prendo anche i canali mediaset ma puordarsi che anche se ci sono pochi km di distanza tra me e te non e' detto che tu debba prendere gli stessi canali che prendo io,non e' detto che anche se la provincia e' la stessa uno debba ricevere gli stessi canali ad esempio io dei canali che riceve la mia zia che sta' a montespertoli non li ricevo,non me li trova e cosi' lei non vede dei canali che invece ricevo io

Grazie per la risposta...lo so che purtroppo funziona cosí...la cosa che mi fa strano é che fino a ieri erano tutti visibili. Potrebbe dipendere da qualche ripetitore spento?

La cosa che mi suona strana é che si tratta di Mediaset...quindi canali "grossi" non singoli canali cosí per caso. Mi piacerebbe sapere se nelle prossime ore metteranno a posto...perché a tal punto disdico tutto e all'istante. pago regolarmente fattura, ed é giusto che non vi siano disservizi...

Ho visto e fruito fino ieri sera...peccato

Può dipendere anche dall'impianto d'antenna, ma la risintonizzazione l'hai fatta da zero cancellando i canali memorizzati in precedenza? Sulle tv al 99% li cancella automaticamente con la sintonizzazione automatica, su alcuni decoder bisogna cancellarli manualmente (di solito nel menu canali c'è la voce "cancella tutto")

liber ha scritto:
la parola "tecnico" di mario sechi direttore de il tempo è stata l' ultima che rai 1 analogica ci ha trasmesso prima di passare a miglior vita :crybaby2:
Io non sento la mancanza dell'analogico, volevo solo avere di più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso