NapoliDigitale
Digital-Forum Junior Plus
paolo-steel ha scritto:Scusa, ma se sei in condominio e nessun altro ha dei problemi i casi sono due, o hai qualche problema nelle derivazioni/prese/cavi nel tuo appartamento o il tuo decoder non funziona bene, nessuno può darti una soluzione certa a distanza. Puoi solo andare a tentativi, magari ti cerchi un decoder da poco per fare la prova oppure chiami l'antennista che controlli il tuo impianto con gli strumenti. Se invece il problema è comune ad altri condomini si dovrà far intervenire un'antennista, di solito tramite amministratore.
Ciao...un pó la ma stessa situazione...fino al 17 sera Mediaset free (4-5-italia1) e Mediaset ppv (da 370 a salire per i premium calcio) erano tutti perfetti e sintonizzati. Dal 18 mattina il dramma. Non si prendono in nessuna camera della mia abitazione, né coi decoder FTA né con quelli dotati di slot per cam. Prove eseguite in tutte le camere, e non ti dico delle innumerevoli ricerche eseguite da sabato mattina.
Assodato che l'impianto é un centralizzato...riesco solo a prendere Canale 5+1.
il resto é il buio piú totale. Credo ad inizio settimana di valutare con l'amministratore cosa fare...
P.S. In compenso dicevo in DDT tutta la Rai....son ritornato a 15 anni fa, ho acceso la radiolina oggi pomeriggio e ho seguito la domenica sportiva stasera....