torrione73
Digital-Forum Senior
La situazione a Foiano della Chiana zona verso <Sinalunga e quindi verso l'amiata.è praticamente quella di oggi...con il Mux di canale5 che saltella e di televisioni locali solo Teletruria si vede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
42 e 47 come vanno ?Lord Axl ha scritto:@3750
Secchieta siamo totalmente coperti,non prendiamo niente.
Morello siamo lontani,arriva ma poco...
grandeOtg Tv ha scritto:Dopo un proficuo giro toscano di aggiornamento ho posizionato il masterplan di oggi, 22 novembre all'indirizzo
http://www.otgtv.it/TRANSFER/oggi.zip
E' arrivato ieri sera ma ero a cena e solo oggi sono rientrato alla base
Beh io ho tenuto, in tutta sincerità, sottolineare tanto la tua competenza csoì come la tua disponibilità, dai!POLLO DI LEGNO ha scritto:Grazie, a quest'ora di una giornata così datemi solo queste belle notizie.....
Solo Prato ha scritto:Sono contento.
Quando torno a casa controllo.
Bluelake ha scritto:quindi il comune di Marradi ha sganciato i soldi... beati loro che li hanno![]()
naturalmente mi pare di aver capito che i gradi di scarto sono veramente pochi,ma con antenne adatte,tipo i doppi pannelli in polarizzazione verticaleAG-BRASC ha scritto:Non disperare, l'irradiazione in una direzione può sempre essere ulteriormente limitata, se occorre.
Nemmeno io lo ricevo piu' e ieri era perfetto...FM Franco ha scritto:Scusate... per caso il MUX di Canale 10 da Monte Serra (ch.43) ha dei problemi?fftheair:
No, perchè oggi non lo ricevo e volevo capire se è un problema di Monte Serra oppure se è colpa della nefasta influenza dell'Amiata...![]()
Di quel MUX non mi importa niente (credo che sia di gran lunga il peggiore che ricevo -come composizione-), lo chiedevo solo per curiosità tecnica![]()
FM Franco ha scritto:Scusate... per caso il MUX di Canale 10 da Monte Serra (ch.43) ha dei problemi?fftheair:
No, perchè oggi non lo ricevo e volevo capire se è un problema di Monte Serra oppure se è colpa della nefasta influenza dell'Amiata...![]()
Di quel MUX non mi importa niente (credo che sia di gran lunga il peggiore che ricevo -come composizione-), lo chiedevo solo per curiosità tecnica![]()
Robysat ha scritto:E' da ieri che ha problemi,qualità di segnale ottima ma la scansione manuale del uhf 43 non aggancia più niente...boh!
stefm ha scritto:In generale mi sembra di poter dire che i mux delle TV locali sono molto più indietro nell'accensione e nella messa a regime. Le TV nazionali, com'era prevedibile, hanno fatto valere la maggior disponibilità di personale e mezzi economici.
Anche la mancanza di SFN di certo bene non fa, le interferenze mi sa che sono sempre in agguato.
Nel mio caso, al momento riesco a ricevere solo i mux locali sui canali 39, 41, 45. Il 46 arriva con buona potenza ma non si aggancia. In particolare le TV storiche del territorio (Canale 3, Tv9, Canale 6) mi pare che abbiano attivato solo i siti principali, coe Monte Luco e Montalbuccio, che ovviamente non ricevo.