Unico63
Digital-Forum Master
Ma Rete Capri Non Ha Acceso Manco Un Mux In Toscana?? Eppure A Firenze Sul Morello Pre S.o C'era!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Delle nazionali solo il mux 4 Rai, tutto il resto ok, tra le locali/regionali non ricevo Tvr - TeleItalia, Tvr Voxson, Toscana Tv, TeleMondo, Canale Italia, TVL e altre...zabb ha scritto:MMM dunque il Mux RAI4 è sul CH.40... perchè non lo ricevi? Potenza? Filtri?
E rispetto alla lista di otgtv, quali mux non prendi?
Che antenne hai e con quali filtri eventualmente? grazie
Ciao, tu che configurazione d'antenna hai? Quali e puntate dove? A livello di mux, quali prendi e con quale qualità? Grazielitodanie ha scritto:[Viareggio]
Continuo a non prendere TVL sulla frequenza 25, eppure nei primi giorni di switch on la prendevo. Succede solo a me?
Freccia-d-a ha scritto:Ecco, volevo giusto chiederlo a te, dal momento che nella tua firma c'è il link alle BTS della telefonia mobile in toscana (e mi ci sono divertito un po' l'altra sera)...![]()
Una cosa simile per le postazioni TV non c'é?
Non so se sono capace e/o esemplare, ma tempo fa mi ero segnato una trentina di postazioni su google earth (soprattutto bassa toscana e zone limitrofe), eventualmente posso mettere a disposizione il file kml con i segnaposto...
OkDTTutente ha scritto:Delle nazionali solo il mux 4 Rai, tutto il resto ok, tra le locali/regionali non ricevo Tvr - TeleItalia, Tvr Voxson, Toscana Tv, TeleMondo, Canale Italia, TVL e altre...
Guarda sull'antenna non ne capisco nulla...Filtri, puntamenti, chiamerei l'antennista perché io farei disastri...![]()
@Matteo86
Io quei due mux li ricevo alla perfezione...
zabb ha scritto:Ciao, tu che configurazione d'antenna hai? Quali e puntate dove? A livello di mux, quali prendi e con quale qualità? Grazie
rob7417 ha scritto:..un altro nuovo arrivomux TV9 da camaiore(corsanico?)o serra?
uhf48....
tato99it ha scritto:io dal serra lo prendo già da un pò ma con qualità scarsa
così come tivuitalia, con qualità/intensità perfetta.
steve58 ha scritto:E intanto è già passata una settimana .....
MDS 1,2,4,5
DFree
TIMB 1,2,3
ReteA 1,2
RTV38 (era ripartito ... si perchè avevano spento S.Alluccio....)
ed altri ....
Tutti belli bui grazie all'Amiata e all'ottusità di qualcuno .....
Grazie da 500 abitanti di Momigno (PT)! ... e "fortunatamente" non siamo soli !
Il timb3 lo prendo perfettamente da Corsanico, mai avuto problemizabb ha scritto:Okgrazie comunque!
Il timb3 da corsanico (con La7) lo prendi bene?
Il canale 27 lo ricevi o non mostra segnale? Razzie ancora
....visto il 48, ora capisco perche vedo il mux tivuitalia da santa lucia, è spento quello del meto, che non mi annulla quello da santa lucia, ma l SFN quindi non sanno nemmeno cosa significaDTTutente ha scritto:Intanto segnalo che hanno attivato il mux di TV9 dal 48 DI Venti di Corsanico, lo ricevo perfettamente...
Mentre è out il mux di TivuItalia dal 22 del Meto...![]()
Già...rob7417 ha scritto:....visto il 48, ora capisco perche vedo il mux tivuitalia da santa lucia, è spento quello del meto, che non mi annulla quello da santa lucia, ma l SFN quindi non sanno nemmeno cosa significa![]()