Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a cascina dal serra movimenti sul 57 (retecapri) segnale e qualità altalenanti, ma schermo nero. ora o sta trasmettendo ma non lo ricevo oppure prove in corso. Anche se noto che ogtv lo ha tolto dalla lista di cascina.

Mds 4 (ch. 49) sempre al limite, ma possibile che la sfn dal secchieta in qualche modo mi interferisca, perchè ho proprio l'impressione che mi entri quello invece che quello del serra e quindi scadente come qualità :eusa_think: ? qualcuno ne capisce qualcosa in merito?

steve58 ha scritto:
Alleluia .....
Stamane è tornato il tanto agognato segnale sul ch.36 ....
Un grandissimo GRAZIE a Pollo di Legno !
Arriva una bomba !!!
Segnale e qualità al massimo .... forse meglio del 21 scorso ...
Adesso ..... mancano gli altri .... (o meglio non ho ancora controllato) 49 , 50 , 52 ,56 :D :D
Già arrivate telefonate di ringraziamento :5eek: dagli amanti di Amici & GF :eusa_wall:
Grazie ancora Pollo di Legno :D

Ok, mi fa piacere che sia tornato tutto a posto. Prima di cantare vittoria aspettiamo l'esito di altre prove e misure. Gli altri canali sono rimasti nella precedente condizione, per il momento.

Ti saluto.

tato99it ha scritto:
Qui a cascina dal serra movimenti sul 57 (retecapri) segnale e qualità altalenanti, ma schermo nero. ora o sta trasmettendo ma non lo ricevo oppure prove in corso. Anche se noto che ogtv lo ha tolto dalla lista di cascina.

L'ho tolto perché non so da dove trasmette. A Livorno non si vede quindi direi non dal Serra

Otg Tv ha scritto:
L'ho tolto perché non so da dove trasmette. A Livorno non si vede quindi direi non dal Serra

Ah ecco quindi questi movimenti che vedo son perchè non lo ricevo bene. ma è prevista l'attivaz sul serra?

Otg Tv ha scritto:
..e da me, secondo te, da dove mi arriva quel leggerissimo segnale da oggi sul 57??..visto che serra niente,camaiore(DTTutente vede calma piatta), santa lucia?..mi sembra strano... non era presente prima,non dovrebbe essere piu facile accendere dove si trovava pre switch-off?:eusa_think:

edit: visto adesso che tato99it vede movimenti..quindi serra?

rob7417 ha scritto:
..e da me, secondo te, da dove mi arriva quel leggerissimo segnale da oggi sul 57??..visto che serra niente,camaiore(DTTutente vede calma piatta), santa lucia?..mi sembra strano... non era presente prima,non dovrebbe essere piu facile accendere dove si trovava pre switch-off?:eusa_think:
Se fosse al Serra dove stava prima arriverebbe a Livorno. Non so cosa stanno combinando

bibita ha scritto:
A Santa Lucia non c'è Retecapri
allora stanno accendendo dal serra, come notato da tato99it o booo:eusa_think:
..dimmi un pò sportitalia come lo vedi? io lo ricevo da ieri, con qualita e potenza discrete ma con problemi, che variano a seconda del dec....

Si Sportitalia è come dici tu, il segnale secondo i decoder è buono sia come intensità che come qualità ma si vede male,squadretta...è inguardabile ma è così da quando l'hanno acceso
Edit. in questo momento noto un lieve miglioramento nel senso che l'immagine si blocca e squadretta ma ha una certa continuità... però adesso manca l'audio

effettivamente retecapri mi arriva con una potenza che oscilla tra il 0 e 62 e qualità tra 0 e 60. con antenna puntata sul serra, quindi abbastanza discrete, direi che dovrebbe arrivare da li.

Ciao a tutti,

segnalo grossi problemi da ieri sera (almeno a casa mia) per il MUX di Granducato da Monte Serra.
Ieri sera analoghi problemi per il MUX di RTV38 dal Serra che oggi sembrano però risolti.

bibita ha scritto:
Si Sportitalia è come dici tu, il segnale secondo i decoder è buono sia come intensità che come qualità ma si vede male,squadretta...è inguardabile ma è così da quando l'hanno acceso
Edit. in questo momento noto un lieve miglioramento nel senso che l'immagine si blocca e squadretta ma ha una certa continuità... però adesso manca l'audio
è come immaginavo, hanno sbagliato qualcosa a livello software...era successo anche con il mux 3 della rai dal serra, che pur arrivando alto a seconda dei dec, mancava audio, video, scattava, solo che la rai poi ha aggiustato, quelli di tivuitalia bisognerà mi sà avvertirli in qualche maniera...
tato99it ha scritto:
effettivamente retecapri mi arriva con una potenza che oscilla tra il 0 e 62 e qualità tra 0 e 60. con antenna puntata sul serra, quindi abbastanza discrete, direi che dovrebbe arrivare da li.
da me arriva bassissimo e quindi squadrettante alla grande, ci staranno lavorando.

Già bisognerebbe avvertirli se qualcuno sa come fare ...anche perchè domani sera ci sarebbe la partita della Carrarese in diretta...

bibita ha scritto:
Già bisognerebbe avvertirli se qualcuno sa come fare ...anche perchè domani sera ci sarebbe la partita della Carrarese in diretta...
immagino che da domani gli arriveranno un pò di insulti:D

segnalo spento mux canale50(uhf 51-venti di corsanico), dove è presente solo: NOI TV

rob7417 ha scritto:
immagino che da domani gli arriveranno un pò di insulti:D
Già :D io ho sky quindi la vedo da lì però si perderanno un po' di ascolti visto anche il momento buono della squadra...

aston ha scritto:
C ero stamattina e rai Mux 1 canale 27 e si riceve benissimo...Pertanto o sei nel versante che guarda il lago Trasimeno ( peglia cetona amiata ) oppure hai l antenna fuori uso

antenna sul Peglia!! che fare per vedere il TG3 Toscana allora? (perchè con tutto il rispetto del TG3 Umbria non me ne po fregà di meno...:crybaby2: )

rob7417 ha scritto:
allora stanno accendendo dal serra, come notato da tato99it o booo:eusa_think:
..dimmi un pò sportitalia come lo vedi? io lo ricevo da ieri, con qualita e potenza discrete ma con problemi, che variano a seconda del dec....
da lucca con antenna puntata sul serra sportitalia li vedo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso