retecapri che frequenza ha in mhz?tato99it ha scritto:effettivamente retecapri mi arriva con una potenza che oscilla tra il 0 e 62 e qualità tra 0 e 60. con antenna puntata sul serra, quindi abbastanza discrete, direi che dovrebbe arrivare da li.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
retecapri che frequenza ha in mhz?tato99it ha scritto:effettivamente retecapri mi arriva con una potenza che oscilla tra il 0 e 62 e qualità tra 0 e 60. con antenna puntata sul serra, quindi abbastanza discrete, direi che dovrebbe arrivare da li.
762chelo71 ha scritto:retecapri che frequenza ha in mhz?
io lo prendo da santa lucia(carrara)..quella postazione del serra non arriva in questa direzione,per ora.chelo71 ha scritto:da lucca con antenna puntata sul serra sportitalia li vedo bene
grazie,però 762 non cèrob7417 ha scritto:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU10&posto=Lucca
ha acceso oggi dal serra,e stanno ancora regolando il segnale...Otg mette il canale quando inizia a trasmetterechelo71 ha scritto:grazie,però 762 non cèCodice:http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU10&posto=Lucca
chelo71 ha scritto:grazie,però 762 non cèCodice:http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU10&posto=Lucca
rob7417 ha scritto:Ora il mux retecapri mi arriva con potenza 0-47%variabile..qualita canale da 0-15%variabile...piano,piano
a me quando faccio la ricerca sul 57 non mi viene fuori il nome della rete, segno che non aggancia proprio, a te?
come mai sul 714 mhz cè noi tv e OTG dice canale50,xchè non è aggiornato?rob7417 ha scritto:ha acceso oggi dal serra,e stanno ancora regolando il segnale...Otg mette il canale quando inizia a trasmettere![]()
tato99it ha scritto:si perchè otgtv, l'ha tolto dalla lista dal momento che non si riesce a sapere da dove trasmette, ma da lucca si riceve sul 763Mhz?
a me sul 762 niente segnalerob7417 ha scritto:Ora il mux retecapri mi arriva con potenza 0-47%variabile..qualita canale da 0-15%variabile...piano,piano
a me quando faccio la ricerca sul 57 non mi viene fuori il nome della rete, segno che non aggancia proprio, a te?
L'operatore di rete è 50Canale, il suo mux trasmette solo Noi Tvchelo71 ha scritto:come mai sul 714 cè noi tv e OTG dice canale50,xchè non è aggiornato?
ok,quindi se ci sono nuovi canali viene segnalato da OTG?Otg Tv ha scritto:L'operatore di rete è 50Canale, il suo mux trasmette solo Noi Tv
Perche il mux è stato assegnato a canale50, e quindi quel nome ha.chelo71 ha scritto:come mai sul 714 mhz cè noi tv e OTG dice canale50,xchè non è aggiornato?
OTG ha bisogno anche delle nostre segnalazioni...se non ha letto, gli mandi un MP con quello che vedi tu, da che lista mancano, e da dove ricevi...Mister_No ha scritto:Vorrei chiedere alcune informazioni e cioè (ho appena scaricato su OTG TV la lista dei mux del mio paese che è San Casciano) e noto che (almeno a secondo me) ci sono alcuni mux mancati che sono
22 tivuitalia (visibili da me)
25 TVL (visibili da me)
48 TV9 (visibili da me)
57 Retecapri (visibili da me)
quindi vorrei sapere come mai non sono stati menzionati?
Mentre non riesco a sintonizzare (anche se c'è il segnale) il mux 38 (Mediaset DVB-H).Non chiedetemi da dove entrano perche non lo so.
Ha acceso oggi, ed è RETECAPRI(telecapri è un altra cosa)...come lo ricevi?spine85 ha scritto:mux di Telecapri sul ch57
Come detto nel post la lista è stata scaricata oggi alle 17.00 direttamente dal sito di OTG TV (http://***.otgtv.it/) ed è quella del mio paese.rob7417 ha scritto:OTG ha bisogno anche delle nostre segnalazioni...se non ha letto, gli mandi un MP con quello che vedi tu, da che lista mancano, e da dove ricevi...
Ha acceso oggi, ed è RETECAPRI(telecapri è un altra cosa)...come lo ricevi?
rob7417 ha scritto:OTG ha bisogno anche delle nostre segnalazioni...se non ha letto, gli mandi un MP con quello che vedi tu, da che lista mancano, e da dove ricevi...
Ha acceso oggi, ed è RETECAPRI(telecapri è un altra cosa)...come lo ricevi?
Rete Capri lo ricevo benissimo e mi risulta trasmetta dal serra. Delle tv comprese in quel MUX solo Capri Gourmet è in schermo nero e dice “Assenza servizio”. Per chi ha chiesto la frequenza, stando al mio decoder, trasmette sui 762 MHz.tato99it ha scritto:Qui a cascina dal serra movimenti sul 57 (retecapri) segnale e qualità altalenanti,....
Anche Mds 4 (ch. 49) lo ricevo perfettamente con segnale a fondo scala.tato99it ha scritto:Mds 4 (ch. 49) sempre al limite