Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stranotipo ha scritto:
:D
Ciao a tutti...scusatemi ma mi avete stuzzicato una curiosità morbosa: sono 6 pagine del forum che si chiede/si dice di ReteCapri.. ma cosa trasmette questa TV? Noi qua non la vediamo :crybaby2: Mi perdo qualcosa di sensazionale?!:5eek:
...no, non ti preoccupare, non ti perdi niente:D ...

stranotipo ha scritto:
Ciao a tutti...scusatemi ma mi avete stuzzicato una curiosità morbosa: sono 6 pagine del forum che si chiede/si dice di ReteCapri.. ma cosa trasmette questa TV? Noi qua non la vediamo :crybaby2: Mi perdo qualcosa di sensazionale?!:5eek:

Te non perdi niente, le TV locali una frequenza libera. :D:D:D

Buongiorno ragazzi, stamani la tv mi ha sintonizzato il mux rete a del gruppo l'espresso, con qualità di segnale scarsa.. ora mi chiedevo da dove viene il segnale? perchè a quanto sapevo io, il loro mux non dovrebbe essere installato sull'impianto di Montalbuccio..

Sul fronte canale 3 toscana ancora nessuna novità.. stanno latitando e su facebook nessuna risposta..

stranotipo ha scritto:

Non sarà granchè, ma sempre meglio di tante TV locali!!

Corry744 ha scritto:
A mio avviso non è male come emittente anche se molti mi contraddirebbero, a me piace moltissimo, ci sono telefilm, news ed altro; traendo un bilancio ripeto secondo me è non male. ;)

Mi piacerebbe sapere se e in quali postazioni per la toscana sud accenderà RETECAPRI...

torrione73 ha scritto:
Si sa niente di Tv9?In particolare quando accenderà dal'amiata?
A Torrita è già visibile da ieri tv9. A volte và e viene. Non so dirti da dove viene il segnale, io ho l'antenna puntata sul cetona e sul peglia.

Due piccoli problemi:
- impostando l'LCN, il canale La7 non mi compare sul canale 7, ma molto più in fondo all'elenco. Quindi ho levato l'LCN per potere spostare il canale e metterlo più in alto.
Mentre in uno dei topic in evidenza veniva detto che La7, in LCN, doveva comparire sul canale 7.
- ho doppi canali, alcuni in maiuscolo ed altri in minuscolo, quali devo escludere tramite la funzionalità Ignora (per il momento preferirei evitare di cancellare i doppioni, nell'eventualità che in futuro sorgessero dei problemi).

retecapri a santa croce sull'arno è perfetto...secondo me come programmazione c'è di peggio.questa mattina fugace apparizione di antenna 5 su uhf 21.contiene antenna 5 sport,antenna 5 extra hd,ma trasmetteva euronews e antenna 5 news.

euro62 ha scritto:
A Torrita è già visibile da ieri tv9. A volte và e viene. Non so dirti da dove viene il segnale, io ho l'antenna puntata sul cetona e sul peglia.

mi sai dare qualche news per MP Calcio con puntamento su Peglia?
come lo vedi?
a me squadretta...:5eek: !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso