Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liber ha scritto:
anche qui a lucca apparso il mux di retecapri sul ch57 762 mhz , segnale tra lo 0-42%
anche qui svariona molto:icon_rolleyes:
edit: anzi ora e stabile..a quasi fondo scala

Ultima modifica:
tato99it ha scritto:
Ma io cmq non ho capito una cosa? in Toscana c'è qualcuno che riesce a sintonizzare e a vedere il mux retecapri? e se si dove?

Anche qua è apparsa RETECAPRI...MI AGGANCIA 7 CANALI MA NON SI VEDE UN TUBO!!

Ma forse ha agganciato il Serra per un attimo.

Ultima modifica:
Qui a Massa (San Carlo), non si vede più il canale 47, quello con Real Time, CanalOne, ecc. Eppure si vedevano benissimo, prima.

Unico63 ha scritto:
Anche qua è apparsa RETECAPRI...MI AGGANCIA 7 CANALI MA NON SI VEDE UN TUBO!!

Ma forse ha agganciato il Serra per un attimo.
...siamo tutti messi cosi a quanto pare,a parte uno che diceva di vedere...dovranno ancora lavorarci su:eusa_think:

glover ha scritto:
Qui a Massa (San Carlo), non si vede più il canale 47, quello con Real Time, CanalOne, ecc. Eppure si vedevano benissimo, prima.
Prima quando, esattamente ? :icon_rolleyes:

Ciao ragazzi, a me va Rete Capri anche discretamemte bene, dovranno solamente sistemare nelle varie direzioni. Ho una domanda per chi ha un decoder interattivo mhp: a voi l'epg di sorrisi e canzoni fà vedere la programmazione nei diversi giorni di Rai 1, Rai 2 e Rai 3? Io non ci riesco e ho notato che anche l'interattività (telecomando interattivo tra i vari canali Rai) non funziona solo sul mux 1 della Rai.
Ciao ;)

copertura isola d'elba

all'elba su altre accensioni e calma piatta dal 15 che c'e stato lo switch off ,
non c'e piu' stata un accensione in zona posso capire che siamo in un isola e
ci sono disagi :mad:
pero' almeno quasi un pari trattamento al resto della toscana....
qui mancano ancora molte tv locali (italia 7,rete 37,canale 10,tv9 ecc.)
e anche altri mux nazionali (i mux espresso,sportitalia,ecc.) anche se penso
che questi ultimi non accenderanno mai.

retecapri lo vedo perfettamente,potenza 22 e qualità 60.tv 9 dipende dai momenti...ora è proprio inguardabile con potenza 23 e qualità 37.ho l'antenna puntata sul monte serra,dal terrazzo distinguo perfettamente i ripetitori,la maggior parte sul punto più alto,ma anche qualcuno sul monte più basso.comunque in analogico,anche se non perfettamente,
vedevo anche diverse emittenti dal secchieta,come era riportato su otgtv per santa croce.

steve58 ha scritto:
Alleluia .....
Stamane è tornato il tanto agognato segnale sul ch.36 ....
Un grandissimo GRAZIE a Pollo di Legno !
Arriva una bomba !!!
Segnale e qualità al massimo .... forse meglio del 21 scorso ...
Adesso ..... mancano gli altri .... (o meglio non ho ancora controllato) 49 , 50 , 52 ,56 :D :D
Già arrivate telefonate di ringraziamento :5eek: dagli amanti di Amici & GF :eusa_wall:
Grazie ancora Pollo di Legno :D

Ciao steve58 oggi proseguiamo le prove di cui ti accennavo ieri, hai possibilità di darci riscontri in tempo reale, o quasi?

Grazie

Solo Prato ha scritto:
Ma a Prato c'è qualcuno che vede ReteCapri?
A me arriva un segnale debole che non permette la visione. Continua l'assenza del mux telecampione, con segnale variabile da 0% a 70%. :eusa_think:

Retecapri continua le montagne russe,segnale instabile:icon_rolleyes:
Stamani mi è apparso per la prima volta il mux TVR VOXSON uhf31, che abbia acceso da camaiore?:eusa_think:
..o è spento tele liguria sud da ortonovo che mi annullava il segnale dal serra:eusa_think: ...

Ultima modifica:
Retecapri

:D
Ciao a tutti...scusatemi ma mi avete stuzzicato una curiosità morbosa: sono 6 pagine del forum che si chiede/si dice di ReteCapri.. ma cosa trasmette questa TV? Noi qua non la vediamo :crybaby2: Mi perdo qualcosa di sensazionale?!:5eek:

A mio avviso non è male come emittente anche se molti mi contraddirebbero, a me piace moltissimo, ci sono telefilm, news ed altro; traendo un bilancio ripeto secondo me è non male. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso