rob7417
Digital-Forum Platinum Master
anche qui svariona moltoliber ha scritto:anche qui a lucca apparso il mux di retecapri sul ch57 762 mhz , segnale tra lo 0-42%

edit: anzi ora e stabile..a quasi fondo scala
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche qui svariona moltoliber ha scritto:anche qui a lucca apparso il mux di retecapri sul ch57 762 mhz , segnale tra lo 0-42%
tato99it ha scritto:Ma io cmq non ho capito una cosa? in Toscana c'è qualcuno che riesce a sintonizzare e a vedere il mux retecapri? e se si dove?
...siamo tutti messi cosi a quanto pare,a parte uno che diceva di vedere...dovranno ancora lavorarci suUnico63 ha scritto:Anche qua è apparsa RETECAPRI...MI AGGANCIA 7 CANALI MA NON SI VEDE UN TUBO!!
Ma forse ha agganciato il Serra per un attimo.
Prima quando, esattamente ?glover ha scritto:Qui a Massa (San Carlo), non si vede più il canale 47, quello con Real Time, CanalOne, ecc. Eppure si vedevano benissimo, prima.
3750... ha scritto:Prima quando, esattamente ?![]()
OK. Da dove ricevi ?glover ha scritto:Dallo switch off, fino a ieri
OK. Segnalazione inoltrata.glover ha scritto:Da San Carlo, Monte Belvedere
steve58 ha scritto:Alleluia .....
Stamane è tornato il tanto agognato segnale sul ch.36 ....
Un grandissimo GRAZIE a Pollo di Legno !
Arriva una bomba !!!
Segnale e qualità al massimo .... forse meglio del 21 scorso ...
Adesso ..... mancano gli altri .... (o meglio non ho ancora controllato) 49 , 50 , 52 ,56![]()
Già arrivate telefonate di ringraziamentodagli amanti di Amici & GF
![]()
Grazie ancora Pollo di Legno![]()
A me arriva un segnale debole che non permette la visione. Continua l'assenza del mux telecampione, con segnale variabile da 0% a 70%.Solo Prato ha scritto:Ma a Prato c'è qualcuno che vede ReteCapri?