Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tato99it ha scritto:
effettivamente retecapri mi arriva con una potenza che oscilla tra il 0 e 62 e qualità tra 0 e 60. con antenna puntata sul serra, quindi abbastanza discrete, direi che dovrebbe arrivare da li.
retecapri che frequenza ha in mhz?

chelo71 ha scritto:
grazie,però 762 non cè
Codice:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU10&posto=Lucca
ha acceso oggi dal serra,e stanno ancora regolando il segnale...Otg mette il canale quando inizia a trasmettere;)

chelo71 ha scritto:
grazie,però 762 non cè
Codice:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU10&posto=Lucca

si perchè otgtv, l'ha tolto dalla lista dal momento che non si riesce a sapere da dove trasmette, ma da lucca si riceve sul 763Mhz?

rob7417 ha scritto:
Ora il mux retecapri mi arriva con potenza 0-47%variabile..qualita canale da 0-15%variabile...piano,piano

a me quando faccio la ricerca sul 57 non mi viene fuori il nome della rete, segno che non aggancia proprio, a te?

rob7417 ha scritto:
ha acceso oggi dal serra,e stanno ancora regolando il segnale...Otg mette il canale quando inizia a trasmettere;)
come mai sul 714 mhz cè noi tv e OTG dice canale50,xchè non è aggiornato?

tato99it ha scritto:
si perchè otgtv, l'ha tolto dalla lista dal momento che non si riesce a sapere da dove trasmette, ma da lucca si riceve sul 763Mhz?

rob7417 ha scritto:
Ora il mux retecapri mi arriva con potenza 0-47%variabile..qualita canale da 0-15%variabile...piano,piano

a me quando faccio la ricerca sul 57 non mi viene fuori il nome della rete, segno che non aggancia proprio, a te?
a me sul 762 niente segnale

chelo71 ha scritto:
come mai sul 714 mhz cè noi tv e OTG dice canale50,xchè non è aggiornato?
Perche il mux è stato assegnato a canale50, e quindi quel nome ha.
Poi ha dato in affitto la possibilità di trasmissione a NOI TV(che in un primo momento non ha vuto la frequenza,ora gli sono state assegnate delle frequenze in ripetitori minori),senza però trasmettere il propio canale, almeno per ora;) ...siamo in una fase ancora tutta provvisoria;)

@TATO99IT...si sgancia e riaggancia in continuazione...

Ma io cmq non ho capito una cosa? in Toscana c'è qualcuno che riesce a sintonizzare e a vedere il mux retecapri? e se si dove?

Vorrei chiedere alcune informazioni e cioè (ho appena scaricato su OTG TV la lista dei mux del mio paese che è San Casciano) e noto che (almeno a secondo me) ci sono alcuni mux mancati che sono
22 tivuitalia (visibili da me)
25 TVL (visibili da me)
48 TV9 (visibili da me)
57 Retecapri (visibili da me)
quindi vorrei sapere come mai non sono stati menzionati?
Mentre non riesco a sintonizzare (anche se c'è il segnale) il mux 38 (Mediaset DVB-H).Non chiedetemi da dove entrano perche non lo so.

Finalmente da stasera riesco a ricevere perfettamente il mux di Canale 50 sul ch51 da M.Pianello e quindi è tornata Noi TV, ricevo anche il mux di Telecapri sul ch57.
Ciao ;)

Mister_No ha scritto:
Vorrei chiedere alcune informazioni e cioè (ho appena scaricato su OTG TV la lista dei mux del mio paese che è San Casciano) e noto che (almeno a secondo me) ci sono alcuni mux mancati che sono
22 tivuitalia (visibili da me)
25 TVL (visibili da me)
48 TV9 (visibili da me)
57 Retecapri (visibili da me)
quindi vorrei sapere come mai non sono stati menzionati?
Mentre non riesco a sintonizzare (anche se c'è il segnale) il mux 38 (Mediaset DVB-H).Non chiedetemi da dove entrano perche non lo so.
OTG ha bisogno anche delle nostre segnalazioni...se non ha letto, gli mandi un MP con quello che vedi tu, da che lista mancano, e da dove ricevi...
spine85 ha scritto:
mux di Telecapri sul ch57
Ha acceso oggi, ed è RETECAPRI(telecapri è un altra cosa)...come lo ricevi?

rob7417 ha scritto:
OTG ha bisogno anche delle nostre segnalazioni...se non ha letto, gli mandi un MP con quello che vedi tu, da che lista mancano, e da dove ricevi...

Come detto nel post la lista è stata scaricata oggi alle 17.00 direttamente dal sito di OTG TV (http://***.otgtv.it/) ed è quella del mio paese.

rob7417 ha scritto:

Giusto, mi sono confuso. Lo ricevo con buon segnale e qualità 100% presumo o dal Serra o M.Pianello.

anche qui a lucca apparso il mux di retecapri sul ch57 762 mhz , segnale tra lo 0-42%

tato99it ha scritto:
Qui a cascina dal serra movimenti sul 57 (retecapri) segnale e qualità altalenanti,....
Rete Capri lo ricevo benissimo e mi risulta trasmetta dal serra. Delle tv comprese in quel MUX solo Capri Gourmet è in schermo nero e dice “Assenza servizio”. Per chi ha chiesto la frequenza, stando al mio decoder, trasmette sui 762 MHz.

tato99it ha scritto:
Mds 4 (ch. 49) sempre al limite
Anche Mds 4 (ch. 49) lo ricevo perfettamente con segnale a fondo scala.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso