Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda come dicevo è un pò meglio,ma qualche squadrettamento si nota semprebibita ha scritto:Come non detto l'hanno sistemato ora è a posto senza squadrettamentirob7417 puoi confermare?
..come dicevo è nel mux canale italia, ennesimo canale segnaposto...del nulla ovviamenteliber ha scritto:apaprso un certo canale 53 trasmette un mappamondo che gira con musica di sottofondo
rob7417 ha scritto:si è una cosa generalizzata da firenze a spezia, o è spento oppure dove si vede(da carrara) trasmette con parametri sbagliati e squadretta![]()
![]()
guarda con sto mux, tutto è possibile, e chiamare l antennista solo per questo mux, che è effettivamente molto instabile, mi sembra esagerato...bisogna sperare migliorino il servizioalessio_89 ha scritto:intanto ti ringrazio per avermi risposto
ho provato a fare la risintonizzazione ma i 3 canali spariscono del tutto, ma si tratta di un problema che risolveranno nel giro di poco tempo, oppure devo chiamare per forza l'antennista altrimenti non lo vedo più
rob7417 ha scritto:guarda con sto mux, tutto è possibile, e chiamare l antennista solo per questo mux, che è effettivamente molto instabile, mi sembra esagerato...bisogna sperare migliorino il servizio
Grazie per la risposta, mica per caso sai più o meno quanto tempo ci vorrà o se c'è un link informativo in proposito?3750... ha scritto:Cetona TIMB è acceso. Credo che anche tu debba attendere l'antenna definitiva TIMB su Amiata...![]()
nemmeno qua, avranno spento il Pianello per spostarsi sul Serra (speriamo)chelo71 ha scritto:da lucca sportitalia da ieri sera niente segnale![]()
li vedevo dal serraBluelake ha scritto:nemmeno qua, avranno spento il Pianello per spostarsi sul Serra (speriamo)
Sportitalia era acceso dal Pianello subito dopo lo switch, non dal Serrachelo71 ha scritto:li vedevo dal serra
Questa/max prossima settimana.Angel65 ha scritto:Grazie per la risposta, mica per caso sai più o meno quanto tempo ci vorrà o se c'è un link informativo in proposito?
Ho mio padre che scalpita, vuole rivedere la7...![]()
![]()
io ho antenna che punta solo sul serraBluelake ha scritto:Sportitalia era acceso dal Pianello subito dopo lo switch, non dal Serra![]()
3750... ha scritto:Questa/max prossima settimana.![]()
Sulla stessa frequenza da Poggio Nibbio,c'è sempre il mux di Profit,però manca Canale 10.marchetto70 ha scritto:Aggiunti profit tv e telereporter nel mux di canale10
si, vistoDTTutente ha scritto:Hanno riattivato il mux di Canale 10 dal 43 di Venti di Pedona...
@rob
Non so se c'avevi fatto caso ma OTG ha aggiornato e La3 si riceve da Venti di Corsanico...![]()
Ciao, hanno LCN a posto da te?marchetto70 ha scritto:Aggiunti profit tv e telereporter nel mux di canale10
stranotipo ha scritto:![]()
Ciao, hanno LCN a posto da te?