Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apaprso un certo canale 53 trasmette un mappamondo che gira con musica di sottofondo

la3 sul serra è stata attivata?

bibita ha scritto:
Come non detto l'hanno sistemato ora è a posto senza squadrettamenti :D rob7417 puoi confermare?
Guarda come dicevo è un pò meglio,ma qualche squadrettamento si nota sempre:icon_rolleyes:,tra l altro in un dec senza audio, c è ancora qualche parametro che non funge
liber ha scritto:
apaprso un certo canale 53 trasmette un mappamondo che gira con musica di sottofondo
..come dicevo è nel mux canale italia, ennesimo canale segnaposto...del nulla ovviamente:mad:

ok qui invece ora è a posto. Il segnale ha la stessa intensità e qualità di prima ma non si blocca più

rob7417 ha scritto:
si è una cosa generalizzata da firenze a spezia, o è spento oppure dove si vede(da carrara) trasmette con parametri sbagliati e squadretta:eusa_wall: :5eek:

intanto ti ringrazio per avermi risposto

ho provato a fare la risintonizzazione ma i 3 canali spariscono del tutto, ma si tratta di un problema che risolveranno nel giro di poco tempo, oppure devo chiamare per forza l'antennista altrimenti non lo vedo più

alessio_89 ha scritto:
intanto ti ringrazio per avermi risposto

ho provato a fare la risintonizzazione ma i 3 canali spariscono del tutto, ma si tratta di un problema che risolveranno nel giro di poco tempo, oppure devo chiamare per forza l'antennista altrimenti non lo vedo più
guarda con sto mux, tutto è possibile, e chiamare l antennista solo per questo mux, che è effettivamente molto instabile, mi sembra esagerato...bisogna sperare migliorino il servizio

rob7417 ha scritto:
guarda con sto mux, tutto è possibile, e chiamare l antennista solo per questo mux, che è effettivamente molto instabile, mi sembra esagerato...bisogna sperare migliorino il servizio

infatti anch'io non volevo rompere le scatole all'antennista solo per risistemare 3 canali, però non voglio neanche stare mesi senza più vederlo.

da Febbraio scorso io non l'ho più visto e pensavo fosse solo il problema di aspettare lo switch-off, ma invece i problemi continuano lo stesso anche con il passaggio completo al digitale

3750... ha scritto:
Cetona TIMB è acceso. Credo che anche tu debba attendere l'antenna definitiva TIMB su Amiata... ;)
Grazie per la risposta, mica per caso sai più o meno quanto tempo ci vorrà o se c'è un link informativo in proposito?
Ho mio padre che scalpita, vuole rivedere la7...:icon_bounce: :D

Angel65 ha scritto:
Grazie per la risposta, mica per caso sai più o meno quanto tempo ci vorrà o se c'è un link informativo in proposito?
Ho mio padre che scalpita, vuole rivedere la7...:icon_bounce: :D
Questa/max prossima settimana. ;)

Hanno riattivato il mux di Canale 10 dal 43 di Venti di Pedona...

@rob
Non so se c'avevi fatto caso ma OTG ha aggiornato e La3 si riceve da Venti di Corsanico...;)

DTTutente ha scritto:
Hanno riattivato il mux di Canale 10 dal 43 di Venti di Pedona...

@rob
Non so se c'avevi fatto caso ma OTG ha aggiornato e La3 si riceve da Venti di Corsanico...;)
si, visto;)
...io canale 10 non lo becco,non mi da propio segni di vita il 43...posso presumere che non usino l sfn e si annulla con quello da santa lucia:eusa_think:
telemondo sul 34????...si sa niente???

Molto migliorato il mux toscanaTV che era crollato nei giorni scorsi ora siamo a potenza 67% qualità 45-60%

Non ho parole il mux tivùitalia mi arriva potenza 64% e qualità 100%...ma sulla DK ha dei blocchi...su un altro blocchi piu frequenti..e su un altro ancora blocchi e senza audio:eusa_wall: :eusa_wall:
Ho mandato una mail a tivuitalia, vi dò l indirizzo se avete problemi con il mux, network@tivuitalia.net se non li avvertiamo noi,dubito visto i disservizi che durano giorni, che abbiano degli apparati di telecontrollo:eusa_think:

Per quanto riguarda ReteCapri ora viene agganciato con potenza 44% qualità 36-46%....sarà la bella giornata:D

Ultima modifica:
stranotipo ha scritto:
:D
Ciao, hanno LCN a posto da te?

Ciao! Il mux è cosi composto:
canale10 2 lcn13
tirreno ch lcn 88
canale 10 lcn 110
gold tv lcn 179
telereporer lcn 290
profit tv lcn 851
zoc..le e zocc.....e dal 455 al 459 :)