ricgaspe
Digital-Forum Junior Plus
Otg Tv ha scritto:Hanno un impianto fortemente schiacciato solo per Viareggio
Grazie per le notizie precise e puntuali che ci dai.......e per il sito OTG TV...........di nuovo grazie 1000

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
europatv ha scritto:Anche a Lido si vede.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU15&posto=Viareggio
Non si vedono:
09 Solo Seravezza
10 debole non aggancia
22 assente
25 assente
27 solo Camaiore-Pietrasanta
34 assente
35 debole nomi canali
46 debole qualità
57 assente
Venti di Pedone ok
Venti di Corsanico cosi
Meto cosi cosi
marculin59 ha scritto:Buonasera a tutti
Da ieri sera non ricevo più il Timb 2 (per intenderci quello dei canali di Sportitalia) che dovrebbe trasmettere da Corsanico. Abito a Pietrasanta appena fuori dal centro zona Ponterosso-Pontestrada. Qualcuno sa dirmi se è un problema del mio impianto oppure succede anche ad altri. Tutti gli altri mux li ricevo perfettamente.
Grazie. Marco
Grazie per la risposta,infatti ho notato che anche gli altri 2 mux di Timb sono calati come ricezione evidentemente il mio impianto non è perfetto ma sicuramente ci deve essere anche qualche problema di trasmissione.ricgaspe ha scritto:Ciao.....io abito a Pozzi....quindi siamo vicini di casa.....ma io sportitalia lo vedo senza problemi già da un bel pò......e dal timb2 ( ch 60 da Corsanico ).....però ho notato che da un paio di giorni è calata molto la qualità segnale......e scesa a 20......mentre prima era a 70-80.....molto probabilmente è questo calo di segnale che ti ha creato il problema.....speriamo che risolvano quanto prima.
ricevo anchio da corsanico, ma a me arriva a 100% sia di qualità che potenzamarculin59 ha scritto:Buonasera a tutti
Da ieri sera non ricevo più il Timb 2 (per intenderci quello dei canali di Sportitalia) che dovrebbe trasmettere da Corsanico. Abito a Pietrasanta appena fuori dal centro zona Ponterosso-Pontestrada. Qualcuno sa dirmi se è un problema del mio impianto oppure succede anche ad altri. Tutti gli altri mux li ricevo perfettamente.
Grazie. Marco
Non è sparito. Vedo sempre benissimo mux Rai 1 ch 27. Controlli il tuo impianto.aino ha scritto:mi è sparito il mux rai 1 ch 27 dall'argentario!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche l'amico stranotipo non lo vede!!!! te sei sicuro che non fai confusione con il mux rai1 ch 28 del lazio!!! oppure problemi con i pannelli direzione grosseto il mio impianto va benone!Mac_66 ha scritto:Non è sparito. Vedo sempre benissimo mux Rai 1 ch 27. Controlli il tuo impianto.