Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti se possibile sapete cosa sta succedendo alla la7 da me in lunigiana ponti di campocecina e' cinque giorni che hanno tutti i mux bloccati .

Dal monte Argentario manca qualcosa i canali anche mancano ancora mux locali da accendere.

Teleroma56 Domus e Entertainmente aggiungeranno ch 35 mux Teleroma 56 e Tvr Voxson aggiungerà ch 31 mux di Tvr Voxson/Teleregione su Monte Argentario.

Mancano ancora altri mux locali da accendere:

- Super 3
- TeleLazio
- ReteCapri (marzo/aprile)
- Tivuitalia
- Canale 3 Toscana
- Canaleitalia
- 7gold
- Europa7
- Toscana TV (Sposterà nuova frequenza perchè ch 35 già acceso mux di Teleroma 56 o ch 35 insieme con mux Teleroma56)
- Telemondo
- La3
- La8
- Telecampione
- Arezzo TV (voi siete interessanti per me va bene)

Scrivi qui se manca qualcosa :D

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Hanno un impianto fortemente schiacciato solo per Viareggio

Anche a Lido si vede.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU15&posto=Viareggio

Non si vedono:
09 Solo Seravezza
10 debole non aggancia
22 assente
25 assente
27 solo Camaiore-Pietrasanta
34 assente
35 debole nomi canali
46 debole qualità
57 assente

Venti di Pedone ok
Venti di Corsanico cosi
Meto cosi cosi

Miracolosamente agganciato il segnale di TV9... Non è che rimuovendo l'antenna per l'ex RAI 3 risolvo e prendo anche questi oltre che a Canale 10? :D
P.S.= E' durato poco il Mux Telemondo, di nuovo scomparso HAHAHHAHAH

Ultima modifica:
europatv ha scritto:
Anche a Lido si vede.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU15&posto=Viareggio

Non si vedono:
09 Solo Seravezza
10 debole non aggancia
22 assente
25 assente
27 solo Camaiore-Pietrasanta
34 assente
35 debole nomi canali
46 debole qualità
57 assente

Venti di Pedone ok
Venti di Corsanico cosi
Meto cosi cosi

rispetto a te che sei a Lido di Camaiore io sono molto più chiuso e quindi il serra non lo vedo....anche se qualcosa mi arriva.....ho amici che abitano a Viareggio loc.Migliarina e vedono molti più canali di me.....quindi penso che chi abita in zone come la mia ( seravezza loc.pozzi) non potrà aspettarsi molto di più......comunque la rai-mediaset-la7 e rete Versilia e canale 39 mi arrivano al 100%......mi davo accontentare....:doubt:

Per informazione TVL+1 (LCN 677) trasmette la programmazione in ritardo di due ore... Infatti sul logo c'è scritto TVL+2..

Timb 2 ch 60 a Pietrasanta

Buonasera a tutti
Da ieri sera non ricevo più il Timb 2 (per intenderci quello dei canali di Sportitalia) che dovrebbe trasmettere da Corsanico. Abito a Pietrasanta appena fuori dal centro zona Ponterosso-Pontestrada. Qualcuno sa dirmi se è un problema del mio impianto oppure succede anche ad altri. Tutti gli altri mux li ricevo perfettamente.
Grazie. Marco

marculin59 ha scritto:
Buonasera a tutti
Da ieri sera non ricevo più il Timb 2 (per intenderci quello dei canali di Sportitalia) che dovrebbe trasmettere da Corsanico. Abito a Pietrasanta appena fuori dal centro zona Ponterosso-Pontestrada. Qualcuno sa dirmi se è un problema del mio impianto oppure succede anche ad altri. Tutti gli altri mux li ricevo perfettamente.
Grazie. Marco

Ciao.....io abito a Pozzi....quindi siamo vicini di casa.....ma io sportitalia lo vedo senza problemi già da un bel pò......e dal timb2 ( ch 60 da Corsanico ).....però ho notato che da un paio di giorni è calata molto la qualità segnale......e scesa a 20......mentre prima era a 70-80.....molto probabilmente è questo calo di segnale che ti ha creato il problema.....speriamo che risolvano quanto prima.

ricgaspe ha scritto:
Ciao.....io abito a Pozzi....quindi siamo vicini di casa.....ma io sportitalia lo vedo senza problemi già da un bel pò......e dal timb2 ( ch 60 da Corsanico ).....però ho notato che da un paio di giorni è calata molto la qualità segnale......e scesa a 20......mentre prima era a 70-80.....molto probabilmente è questo calo di segnale che ti ha creato il problema.....speriamo che risolvano quanto prima.
Grazie per la risposta,infatti ho notato che anche gli altri 2 mux di Timb sono calati come ricezione evidentemente il mio impianto non è perfetto ma sicuramente ci deve essere anche qualche problema di trasmissione.

Qui centro storico. Real Time e DMAX non visibili. In crisi anche Timb1. Mux 2 e 3 Rai continuano a non essere visibili. Problemi anche con i canali Mediaset. Il vento deve aver fatto un po' di confusione... :icon_rolleyes:

marculin59 ha scritto:
Buonasera a tutti
Grazie. Marco
ricevo anchio da corsanico, ma a me arriva a 100% sia di qualità che potenza:eusa_think: ...

qualcuno di piobino

mi sapreste confermare da punta semafori i mux che irradiano solo in verticale e quelli sono in orizzontale (noto delle discordanze con otg, per tv9 e rtv 38 che sono dati in verticale ed io li ricevo da molti km di lontananza in orizzontale,... il ch 46 è anche in verticale?)

@pollodilegno..Una domanda: Perche' si e' deciso di lasciare acceso Monte Cetona e depotenziare l Amiata?..Non sarebbe stato meglio fare il Contrario?..Ovvero dato che Cetona e Peglia, per la mia Zona sono quasi nella stessa direzione di Puntamento ha poco senso lasciare Peglia e Cetona a regime ( si fa per dire:) ) ..Quale problema nasce se si fa cosi?

( ps ..la mia zona e' la provincia di Arezzo: valdichiana e Comune Cortona)

Propagazione ....

Stamane a sud c'e' una bella coltre di nebbia o nuvole di vapore acqueo basse ...
Ottima condizione per propagazione dei segnali radio ...
Infatti .... non vedo un emerito tubo ......
Pero' .... in orizzontale verso sud (Amiata) vedo BENE :
28 TeleIdea
29 RAI mux1 (Monte Subasio)
39 Canale Italia (non visibile normalmente a sud)
41 RTV38
46 Italia7
48 TV9 (non visibile normalmente a sud)
51 Canale3T
63 TVR Voxon
sul 23 ho qualcosa verso est ma non aggancia
Il resto dei canali locali ... compresa la RAI sono inguardabili (probabile interferenza da Monte Subasio)
In passato con l'analogico con queste condizioni arrivavano forti segnali dalla Corsica e molte emissioni TV da sud (Lazio,Umbria) ed anche Tunisia .... anche perche' qualcosa si vedeva ... ora o bene o nulla .... peccato ....
Speriamo che si attenui presto questa propagazione .....
Saluti

Ultima modifica:
Mac_66 ha scritto:
Non è sparito. Vedo sempre benissimo mux Rai 1 ch 27. Controlli il tuo impianto.
anche l'amico stranotipo non lo vede!!!! te sei sicuro che non fai confusione con il mux rai1 ch 28 del lazio!!! oppure problemi con i pannelli direzione grosseto il mio impianto va benone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso