Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apollo ha scritto:
Non lo ricevi,perchè hai la IV banda in verticale puntata sull'Argentario!!
ho una IV banda in verticale puntata sull'argentario e ricevo solo i primi 3 mux rai (no rai 4 dvb ) teleregione e a volte canale 10 poi il nulla!!!!! niente timb mediaset e tv locali!!!!!!!! nessun problema x roselle, x l'amiata vedo tutto!!! ho un segnale ottimo ma una qualità oscillante non metto in dubbio problema d'antenna!!! ma il ch 21 è l'unico senza segnale! ci può stare che abbia un segnale come era tvr teleitalia!!!! arrivava a macchia di leopardo!!! avrà dei pannelli orientati in direzione sud!

apollo ha scritto:
Non voglio nemmeno commentare!!!Che è meglio :eusa_think:
il monte argentario non è DIO!!!!!! sarà x te perche ricevi solo da li x me no!!!! e non sarò il solo, dobbiamo aspettare un bel pò che il segnale si stabilizzi IN TOSCANA!!!!!!!!!! no in una postazione

aino ha scritto:
il monte argentario non è DIO!!!!!! sarà x te perche ricevi solo da li x me no!!!! e non sarò il solo, dobbiamo aspettare un bel pò che il segnale si stabilizzi IN TOSCANA!!!!!!!!!! no in una postazione
Ah ah ah ah! Ma ricevi tra verticale ed orizzontale con stessa ch 21 in diverse postazioni con unica TV?

Ma sbaglio o questo topic sta diventando illeggibile? Sarà che forse in un forum italiano sarebbe meglio scrivere in italiano corrente...

Otg Tv ha scritto:
Ma sbaglio o questo topic sta diventando illeggibile? Sarà che forse in un forum italiano sarebbe meglio scrivere in italiano corrente...
Purtroppo si!! :eusa_think: Ciao ;)

aino ha scritto:
Forse volevi quotare Mac, visto che è lui che riceve solo dall'Argentario!! ;)

aino ha scritto:
ho una IV banda in verticale puntata sull'argentario e ricevo solo i primi 3 mux rai (no rai 4 dvb ) teleregione e a volte canale 10 poi il nulla!!!!! niente timb mediaset e tv locali!!!!!!!! nessun problema x roselle, x l'amiata vedo tutto!!! ho un segnale ottimo ma una qualità oscillante non metto in dubbio problema d'antenna!!! ma il ch 21 è l'unico senza segnale! ci può stare che abbia un segnale come era tvr teleitalia!!!! arrivava a macchia di leopardo!!! avrà dei pannelli orientati in direzione sud!
Quante antenne hai nel palo? E' possibile fare una foto al tuo impianto?

apollo ha scritto:
Quante antenne hai nel palo? E' possibile fare una foto al tuo impianto?
ho una vhf e una IV banda sull'argentario + 2 V bande x roselle + amiata! di sicuro quest'ultime si daranno noia ma a breve farò l'impianto nuovo !!

aino ha scritto:
ho una vhf e una IV banda sull'argentario + 2 V bande x roselle + amiata! di sicuro quest'ultime si daranno noia ma a breve farò l'impianto nuovo !!
Quando ottimizzerai l'impianto,sicuramente vedrai i miglioramenti!! ;)

Ho letto "FirenzeMedia" su facebook. Ha scritto questo:

"Mercoledì prossimo sarà il primo test di ricezione del digitale terrestre con antenne innevate, guardiamo un po' cosa succede!!"

Ma che significa?

Mondo Channel

Sul ch. 48 di Tv9 Dvb il canale "9 NEWS" è stato ribattezzato in "Mondo Channel", presente la promo che annuncia l'imminente partenza del nuovo canale in tutta la toscana su LCN 190.

Mac_66 ha scritto:
Ho letto "FirenzeMedia" su facebook. Ha scritto questo:

"Mercoledì prossimo sarà il primo test di ricezione del digitale terrestre con antenne innevate, guardiamo un po' cosa succede!!"

Ma che significa?
significa quello che c è scritto...a meta settimana è prevista neve nella toscana del nord, e quindi sarà un buon motivo per vedere come funziona il dtt con la neve

rob7417 ha scritto:
significa quello che c è scritto...a meta settimana è prevista neve nella toscana del nord, e quindi sarà un buon motivo per vedere come funziona il dtt con la neve
Grazie! Anche a Latera (VT) nevicherà mercoledì. Saprò di più se ricevo bene quando ci sarà la neve.

Problemi Mux TIMB da Piombino centro

stranotipo ha scritto:
Buongiorno, nonostante l'ora....sono tornati visibili il ch 47 e 60 TIMB da Piombino. Ieri sera fino alle 23 erano black. :)
Eh, questo solo ieri!!! Oggi la situazione in Piombino centro è molto peggiorata tra i mux TIMB...in particolare:

-Presunti problemi di SFN sul Ch.42 (fino a ieri perfetto, poi oggi brusco calo di qualità da 95% a 55%...io lo vedo a malapena, altre persone che ho sentito nei dintorni non lo ricevono per niente)

-Continuano i problemi di SFN sul Ch.60 (solo ieri per poco ha funzionato, oggi ancora schermo nero!)

-In compenso solamente Ch.47 da ieri è tornato a funzionare perfettamente!

"3750" sai mica dirmi se giusto ieri (sabato 28) sono stati fatti dei lavori alla Tolla alta?
"Stranotipo" puoi confermarmi questa situazione da Salivoli?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso