Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora rgazzi, faccio segnalazione:

Ricevo montalbuccio e forse qualcosa da amiata, ma non sono sicuro.

tornato dopo la nevicata e black out mux1 rai (MANCANO MUX RAI 2 - 3 - 4)
Mediaset tutti funzionanti

mux timb 1 che funziona a giorni e orari alterni (come detto nei precedenti post)
mux timb 2 e 3 funzionanti
Mux rete tv 38 funzionante
mux tv9 funzionanete
canale 3 toscana non funzionante

per la rai c'è qualcuno che possa fare qualcosa?

alessiomagliozzi ha scritto:
Ciao a tutti vi risulta l'attivazione sul 27 del mux rai toscana da monte peglia?

A Foiano posso dirti che un debole segnale arriva del MUX Toscana (finora si riceveva solo l'Umbria).
Segnalo inoltre l'inserimento Di Canale 3 Toscana nel MUX di teleidea,se non ricordo male CH 28.
La cosa mi farebbe pensare che dalle nostre parti il Mux di Canale3 sul CH51 forse non l'accenderanno mai.

pallino80it ha scritto:
Aggiornamento delle 7:45....è tornato un pò di segnale, ma talmente basso che i decoder non lo aggangiano. Prima del guasto era ottimo...
Ciao Pallino,
hai ragione ti confermo che l'impianto di Cetona è accesso a bassa potenza. Una squadra sta andando a vedere che problema c'è (neve permettendo) perchè evidentemente in ripristino dell'energia non è stato così dolce come al solito. Credo che in giornata qualcosa in più riusciremo a ripristinare ma fino a che non abbiamo visto la situazione di persona è difficile fare ipotesi. Ti ringrazio molto per le segnalazioni e comunque è la conferma che tu ci ricevi da monte Cetona!!!

Ripristino ENERGIA ELETTRICA Postazione MT.CETONA (SI)

Salve vi confermo l'avvenuto ripristino dell'energia elettrica alla postazione Mt. Cetona (SI) avvenuto alle 16.40 di domenica 12.02. Ci sono comunque dei problemi sui seguenti mux:

MUX LINEAUNO Freq. 25 Spento
MUX TIMB Freq. 47 Potenza ridotta
MUX TIMB Freq. 60 Potenza ridotta

Gli altri Mux si ricevono benino anche se il tecnico di RTV38 dice che sono stati accesi a bassa potenza....

@ POLLO DI LEGNO: Allora questi test in verticale come procedono su Cetona?
@ 3750: Ti ho mandato mp!

Inoltre confermo l'inserimento di C3T nel mux di Teleidea su 28 e a questo punto penso che il 51 non verrà mai acceso, ma non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.

Poi questo fantomatico 27 di Rai Toscana è un mistero! Ieri si riceveva stabilmente, oggi continua a sganciarsi! mah... e comunque sul 5 (la famigerata frequenza da dove dovrebbe essere attivato da Peglia il Mux Toscana, mi aggancia il segnale, ma, facendo la ricerca, non trova niente ed è così da un paio di giorni...)

Saluti a tutti

Unico63 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se il ch 51 di C3T dall'Amiata è acceso?
canale 3 è acceso dal monte amiata ch 51!!!!! in questi giorni anche se ha fatto mal tempo il segnale è stato sempre ok!!

aino ha scritto:
canale 3 è acceso dal monte amiata ch 51!!!!! in questi giorni anche se ha fatto mal tempo il segnale è stato sempre ok!!
Controlli anche ch 21 ReteSole dal Monte Amiata se ricevi.

torrione73 ha scritto:
Ma sul Ch21 non c'è Teletruria in toscana?
il ch 21 dall amiata trasmette retesole ma in direzione viterbo!!!!! questo segnale non arriva a grosseto!!! un pò come reteoro trasmette dal ch 51 come canale 3!!!!! solo che reteoro irradia il segnale a viterbo e canale 3 in direzione grosseto!!!!!! teletruria se non sbaglio è dal monte cetona !!!!!

aino ha scritto:
il ch 21 dall amiata trasmette retesole ma in direzione viterbo!!!!! questo segnale non arriva a grosseto!!! un pò come reteoro trasmette dal ch 51 come canale 3!!!!! solo che reteoro irradia il segnale a viterbo e canale 3 in direzione grosseto!!!!!! teletruria se non sbaglio è dal monte cetona !!!!!
Ok ma strano! Ho visto il sito di Otg Tv c'è scritto la polarizzazione orizzontale ch 21 ReteSole dal Monte Amiata. Hai già controllato ReteSole? Non ricevi niente?

Mac_66 ha scritto:
Ok ma strano! Ho visto il sito di Otg Tv c'è scritto la polarizzazione orizzontale ch 21 ReteSole dal Monte Amiata. Hai già controllato ReteSole? Non ricevi niente?
non arriva!!!!!

alessiomagliozzi ha scritto:
Salve vi confermo l'avvenuto ripristino dell'energia elettrica alla postazione Mt. Cetona (SI) avvenuto alle 16.40 di domenica 12.02. Ci sono comunque dei problemi sui seguenti mux:

MUX LINEAUNO Freq. 25 Spento
MUX TIMB Freq. 47 Potenza ridotta
MUX TIMB Freq. 60 Potenza ridotta

Gli altri Mux si ricevono benino anche se il tecnico di RTV38 dice che sono stati accesi a bassa potenza....

@ POLLO DI LEGNO: Allora questi test in verticale come procedono su Cetona?
@ 3750: Ti ho mandato mp!

Inoltre confermo l'inserimento di C3T nel mux di Teleidea su 28 e a questo punto penso che il 51 non verrà mai acceso, ma non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.

Poi questo fantomatico 27 di Rai Toscana è un mistero! Ieri si riceveva stabilmente, oggi continua a sganciarsi! mah... e comunque sul 5 (la famigerata frequenza da dove dovrebbe essere attivato da Peglia il Mux Toscana, mi aggancia il segnale, ma, facendo la ricerca, non trova niente ed è così da un paio di giorni...)

Saluti a tutti
Se non erro il fantomatico 27 di Rai Toscana dovrebbe arrivare da S.Casciano dei Bagni, sò per certo che c'è un ripetitore solo per quella zona. All'inizio del passaggio al digitale lo ricevevo poi con l'accensione di altri mux era sparito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso