Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Monte Perone (Elba) di Mediaset: è out da giorni

Qualcuno sa perché da svariati giorni Mediaset da Monte Perone non si riceve più?
Effetto nevicata o altro? Io sono a sud del trasmettitore e lo vedo dalla finestra. Ma non funge.
TIMB e private invece trasmettono regolarmente.

alessiomagliozzi ha scritto:
E' stato attivato il Mux Rai Toscana sul 27 da Mt. Peglia!
da grosseto andando in direzione scansano c'è una zona che riceve solo dal monte amiata!! quindi non riceve la rai sia dall'argentario che dal serra!! ora che il ch 27 è acceso dal peglia sarei curioso se il segnale rai arriva anche in quella zona!! è ha una quindicina di km linea d'aria da grosseto !!!!!

Lo hai letto sul sito Rai Way,oppure hai la IV banda puntata sul Peglia?Se si, da quale zona lo stai ricevendo? Ciao ;)

LA 7 Camaiore ( LU )

Dal giorno dello S.O a Camaiore ( LU ) non si vede LA 7
Dal sito OTGTV risulta presente il TIMB3 su PEDONA CIMITERO.....se così fosse lo dovrei vedere.........ma così non è.
E in tutta Camaiore è così........da quello che io sò.
Avete info in merito ?

Grazie 1000:crybaby2:

NON E' VERO ..Nessun 27 uhf da quella direzione , il mux 1 con la rai toscana verra' acceso in vhf Banda III da Monte Peglia , sul canale 05 quanto prima

Ciao

stesso problema anche per me però da m luco.... vi ho sempre visto perfettamente sia in analogico che in digitale ora buio... aggancia a fatica... secondo me c'è qualche segnale distruttivo...

FabFab10 ha scritto:
No tutti gli impianti sono attualmente a regime, questa cosa è veramente curiosa. Sarebbe interessante fare un'analisi strumentale per capire cosa effettivamente arriva da te....

Mi sembra strano anche pensare che la neve possa avere un qualche effetto , a meno che non abbia generato danni.

aston ha scritto:
NON E' VERO ..Nessun 27 uhf da quella direzione , il mux 1 con la rai toscana verra' acceso in vhf Banda III da Monte Peglia , sul canale 05 quanto prima

Ciao
Mettetevi d'accordo :D

Stranezze del digitale:
Condominio a 50 mt da casa mia...in posizione leggermente più elevata...palazzo più alto....antenne a vista puntate su S.Zio e Luco....rifaccio sintonizzazione e mi spunta Canale 3 toscana al canale LCN 12.
Da casa mia invece nulla !!!!
In poche parole il decoder ha agganciato il mux di Teleidea (ricevo infatti anche Teleidea-Teleidea Sport-Teletruria)...ma da dove trasmette???
Cetona???
Da notare la differenza del logo di Canale 3 dalla versione su mux Teleidea che da quella trasmessa sul mux di Canale10.
Il logo su quella che si posiziona al canale 12 riporta solo Canale 3 senza la scritta toscana....il vecchio logo per capirsi.

Salve, da quando la neve ha iniziato a sciogliersi prendo di nuovo Mediaset 4 a Santa Maria del Giudice, anche se non sempre perfettamente, preferirei comunque ricevere Mediaset 2, ho letto in giro che trasmette sul Canale 36, al confine tra la banda IV e la V, so bene che sarebbe necessario l'intervento di un tecnico per tirare le somme, ma magari sul problema del confine tra bande ed eventuali filtri sapete darmi qualche informazione? Grazie.

pule89 ha scritto:
Salve a tutti io abitoad Incisa Valdarno ed ho un problema, non prendo i mux di 8 Toscana e di TLC Telecampione,è un problema loro o mio?
Anch'io la stessa cosa su di te. Non ricevo niente mux 8 Toscana ch 24 nemmeno mux TLC Telecampione ch 29 dal Monte Argentario. Ma non sono problemi loro. Speriamo nel futuro che riceveremo.

Ciao Mac_66, guarda che sul CH 29 UHF dalla postazione di Monte Argentario ancora non è stato attivato nulla; quindi se non ricevi il mux TLC Telecampione è normale. ;)

Corry744 ha scritto:
Ciao Mac_66, guarda che sul CH 29 UHF dalla postazione di Monte Argentario ancora non è stato attivato nulla; quindi se non ricevi il mux TLC Telecampione è normale. ;)
A me invece è normale che non ricevo il mux TLC Telecapione?

Corry744 ha scritto:
Si, lo so. Non sono ancora attivati mux TLC Telecampione ch 29 anche mux 8 Toscana ch 24.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso