pule89
Digital-Forum Junior Plus
Per il mio comune trasmette da lì o da un'altra parte?a50025 ha scritto:Poggio Incontro, poiché per il mio comune trasmette solo da lì...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il mio comune trasmette da lì o da un'altra parte?a50025 ha scritto:Poggio Incontro, poiché per il mio comune trasmette solo da lì...
Scusami l'ignoranza, ma in che comune sei?pule89 ha scritto:Per il mio comune trasmette da lì o da un'altra parte?
Incisa Valdarnoa50025 ha scritto:Scusami l'ignoranza, ma in che comune sei?
Allora ci deve essere un errore su Otg Tv, Incisa Valdarno non c'è nell'elenco dei comuni, mi spiace.pule89 ha scritto:Incisa Valdarno
FabFab10 ha scritto:Ciao e grazie per il feedback.
Il nostro sistema radiante di monte Amiata non ha la faccia ad est in trasmissione (quella che guarda Perugia per intenderci) perchè in quella zona dovrebbe fare servizio monte Cetona. L'impianto risulta in potenza allo stesso livello di sempre. Non avendo la faccia in quella direzione, penso che tu parli di Cortona, può darsi che il segnale che arriva sia un lobo laterale e quindi molto soggetto a variazioni climatiche. Considera che in ogni caso è in polarizzazione verticale.
panterarosa ha scritto:Ciao Aston. Grazie per la tua proposta. Anche Pollodilegno aveva detto tempo fa qualcosa di simile. Ma allora io mi chiedo a cosa serve il digitale terrestre se mi fa vedere televisioni locali che non mi interessano perché molto distanti da dove abito e non mi permette di vedere televisioni come Teletruria che è della mia zona (ma trasmettendo solo dal Cetona non avrei più la possibilità di ricevere) che ovviamente trovo molto più interessanti. Tutto questo mi sembra ridicolo. Tra l'altro anche ReteA per un mesetto abbondande aveva un sacco di problemi nella mia zona ma adesso tutto funziona abbastanza bene. Quindi penso che il problema sia di Telecom che non riesce a sincronizzare tutti i segnali che viaggiano sopra la mia testa (i suoi segnali arrivano da: M.Peglia, M.Petralvella, M.Cetona, M.Amiata e M.Luco). O almeno spero!
stranotipo ha scritto:Buongiorno! Come state? Vi siete smosciati perchè non ci sono nuove attivazioni eh?ehehehe la primavera porterà emozioni!!
ciao stranotipo come va?
speriamo che da piombino in direzione elba ci portate delle novita'![]()
io in questi giorni sono in sardegna e mi guardo il mux mediaset 6 con i canali HD![]()
libeccio48 ha scritto:Di nuovo problemi con il mux canale 46 di ITALIA 7... [cut] ...FIRENZE58, ti prego di intervenire una volta per tutte.
Grazie
mi dicono invece da piombino centro che è visibile questo 51..al contrario di qualche giorno fa.aino ha scritto:è da un paio di giorni che è sparito il ch 51 dall'amiata!!!!!!!![]()
torrione73 ha scritto:Spariti completamente mUX rai sia quello Toscana che Umbria
fatta segnalazione sul sito raiway?torrione73 ha scritto:ioa Foiano sono dalla parte che guarda verso Sinalunga e quindi verso Cetona-Amiata e siamo sempre a zero sia per Rai Umbria che Toscana...praticamente Rai1 e Rai2 si vedono solo col satellite