O
Ospite
Evidentemente sulla postazione di Monte Argentario ci sono lavori in corso che fanno appunto presumere questa situazione.marchetto70 ha scritto:Si è visto ieri sera e ora è di nuovo spento. Sta cosa non si capisce...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente sulla postazione di Monte Argentario ci sono lavori in corso che fanno appunto presumere questa situazione.marchetto70 ha scritto:Si è visto ieri sera e ora è di nuovo spento. Sta cosa non si capisce...
Non essendo una Tv Regionale dubito qualcuno sappia qualcosa...pule89 ha scritto:Il mux di Valdarno Channel in località La Stanza ha una potenza che oscilla dal 40 al 43 % mentre la qualità è al 60 %, però poi questi valori vanno a zero per 2 secondi per poi tornare come sopra, ci staranno lavorando per potenziare il segnale?????
Qualche buon anima sa qualcosa??????
Un collega che riceve da Figline Valdarno, mi diceva che Valdarno Channel dalla Stanza aveva spento ed aveva acceso invece Teletruria sul 21 che spara secondo lui in maniera micidiale, e tutto questo ha un senso, poiché i due bouquet in realtà erano (sono) identici, in virtù dell'accordo fra le emittenti, ossia che Teletruria ospita Valdarno Channel sul 21 per tutti gli utenti di Monteluco. La tv aretina in realtà non è sul Luco, ma la direzione comunque è quella... Il canale 21 comunque dalla Stanza è problematico riceverlo per tutti, poiché la maggior parte degli impianti di antenna puntano in quella direzione antenne che partono dal 41, il vecchio canale di R4. Alcuni hanno l'antenna di B4 puntata su Pulicciano, il più delle volte è una stretta 27-30, per di più polarizzata in verticale. E quindi non è detto che entrino i programmi del Ch 21. Cosa sono quei "residui" di segnale sul 25? Io la butto: TVL Pistoia dal Morello. Incredibile dictu, ma se non lo avessi visto con i miei occhi entrare il 25 ed anche il 34 di Telemondo, da una località ovviamente sopra Figline, non ci crederei neppure io.pule89 ha scritto:Il mux di Valdarno Channel in località La Stanza ha una potenza che oscilla dal 40 al 43 % mentre la qualità è al 60 %, però poi questi valori vanno a zero per 2 secondi per poi tornare come sopra, ci staranno lavorando per potenziare il segnale?????
Qualche buon anima sa qualcosa??????
Ok, quindi adesso Valdarno Channel non è più ricevibile dalla Stanza?? Quindi da dove butta il segnale?alimori ha scritto:Un collega che riceve da Figline Valdarno, mi diceva che Valdarno Channel dalla Stanza aveva spento ed aveva acceso invece Teletruria sul 21 che spara secondo lui in maniera micidiale, e tutto questo ha un senso, poiché i due bouquet in realtà erano (sono) identici, in virtù dell'accordo fra le emittenti, ossia che Teletruria ospita Valdarno Channel sul 21 per tutti gli utenti di Monteluco. La tv aretina in realtà non è sul Luco, ma la direzione comunque è quella... Il canale 21 comunque dalla Stanza è problematico riceverlo per tutti, poiché la maggior parte degli impianti di antenna puntano in quella direzione antenne che partono dal 41, il vecchio canale di R4. Alcuni hanno l'antenna di B4 puntata su Pulicciano, il più delle volte è una stretta 27-30, per di più polarizzata in verticale. E quindi non è detto che entrino i programmi del Ch 21. Cosa sono quei "residui" di segnale sul 25? Io la butto: TVL Pistoia dal Morello. Incredibile dictu, ma se non lo avessi visto con i miei occhi entrare il 25 ed anche il 34 di Telemondo, da una località ovviamente sopra Figline, non ci crederei neppure io.
il ch 51 è ancora spento!!!!stranotipo ha scritto:ciao a tutti, sapete dirmi se il mux 51 dal'Amiata è di nuovo in funzione ?! Me ne chiedono notizia![]()
Confermo il problema anche dall'Argentario credo (ma non ci metterei la mano sul fuoco perché ricevo anche da Amiata)..PantaSat ha scritto:Sono due giorni che ho problemi sul MUX Italia7 sul ch. 46 dal Serra, e più precisamente sul canale "Gastone Nencini". Credo venga trasmesso qualcosa di errato sul suddetto canale, in quanto su tutti i TV di casa mi compare l'icona dei canali radio e quindi non ho visione.
off anche da monte argentariolibeccio48 ha scritto:Di nuovo OFF, da ieri, il mux canale 46 ITALIA7 da Piombino per San Vincenzo.
E' un peccato poichè vi sono canali importanti, almeno per me, che riguardano la nostra regione e da quando siamo passati al digitale è un vero supplizio: ora va bene e dopo qualche giorno squadretta e poi si perde del tutto
Lo ricevo bene dall'Amiata,quando è spento l'Argentario,significa che non sono in sincronia.Ciaomarchetto70 ha scritto:off anche da monte argentario
infatti ogni qualvolta non si vede basta chiamare in sede e da li direttamente risolvono il problema. La cosa che vorrei comprendere è come mai ogni due giorni tutta la zona gli va fuori SFN. Ora ho chiamato la redazione su a firenze vediamo quanto ci mettono a risolvere.apollo ha scritto:Lo ricevo bene dall'Amiata,quando è spento l'Argentario,significa che non sono in sincronia.Ciao![]()
un secolo non basta!marchetto70 ha scritto:infatti ogni qualvolta non si vede basta chiamare in sede e da li direttamente risolvono il problema. La cosa che vorrei comprendere è come mai ogni due giorni tutta la zona gli va fuori SFN. Ora ho chiamato la redazione su a firenze vediamo quanto ci mettono a risolvere.
gherardo ha scritto:un secolo non basta!