Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche da me zona Prato nord il mux Retecapri arriva da oggi molto più potente dal monte Serra,prima arrivava appena appena il segnale che si riusciva a vederlo solo squadrettante

luca264 ha scritto:
Anche da me zona Prato nord il mux Retecapri arriva da oggi molto più potente dal monte Serra,prima arrivava appena appena il segnale che si riusciva a vederlo solo squadrettante

Anche da Portoferraio (zona costa, esposta al Serra), mux Retecapri forte, paragonabile agli altri (prima arrivava comunque, ma piu' debole)

marco2bb2 ha scritto:
Anche da Portoferraio (zona costa, esposta al Serra), mux Retecapri forte, paragonabile agli altri (prima arrivava comunque, ma piu' debole)
quindi è confermato che oggi ci hanno lavorato..alleluya:D..

a50025 ha scritto:
A me prima mi arrivava, ora non più, ma vabbè...

In effetti è strano...se arriva in Val d'Elsa...boh!

Si spera adesso riaccendano Morello dove C'ERA...pre S.O. oppure INCONTRO/MORELLO, vorrei ricordare a lor signori che senza nulla togliere al Serra ...la "capitale" della Toscana è FIRENZE! Nè Buti Né Calci!!

Unico63 ha scritto:
In effetti è strano...se arriva in Val d'Elsa...boh!

Si spera adesso riaccendano Morello dove C'ERA...pre S.O. oppure INCONTRO/MORELLO, vorrei ricordare a lor signori che senza nulla togliere al Serra ...la "capitale" della Toscana è FIRENZE! Nè Buti Né Calci!!
Si che poi usano anche le frequenze indecenti che non riceve nessuno (tipo il ch. 40) e che bisogna fare un monte di casini per vederlo... E vaffanbagno allora!

Per Firenze58

Ho già scritto tempo fà ma senza risultati.
Abito a Bozzano-Massarosa (LU), e ricevo solo dal monte Serra in quanto coperto dal Meto.
Ricevo perfettamente quasi tutti i Mux che vengono da lì (compreso l'ultimo Rete Capri) con pot.100-Qualità 100.
Non ricevo solo il ch.46 (Italia 7 etc.) che peraltro mi interesserebbe molto per il TGT.L'antenna è a posto in quanto fatta controllare da un antennista, ma il segnale è insufficente.
Potete fare qualcosa ? Attendo risposta, grazie.

X tutti coloro che ricevono dalla postazione di Monte Argentario qualcuno ha notizie riguardo alla III Banda VHF se si sta per muovere qualcosa? :eusa_think:
In primis mi riferisco ad Europa 7 HD sul CH E8 VHF (che da tempo avrebbero dovuto accendere ma ancora nulla), ma anche ad altri operatori, chi ne sa qualcosa? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
X tutti coloro che ricevono dalla postazione di Monte Argentario qualcuno ha notizie riguardo alla III Banda VHF se si sta per muovere qualcosa? :eusa_think:
In primis mi riferisco ad Europa 7 HD sul CH E8 VHF (che da tempo avrebbero dovuto accendere ma ancora nulla), ma anche ad altri operatori, chi ne sa qualcosa? :eusa_think:
Ciao corry per ora non si sa nulla purtroppo. Uniche novità che avrai sicuramente letto sono l'accensione sul 34 di telestudio e il potenziamento del segnale da parte di teleroma56 sul 35 che ora arriva forte e chiaro fino alla zona di piombino.

marchetto70 ha scritto:
Uniche novità che avrai sicuramente letto sono l'accensione sul 34 di telestudio e il potenziamento del segnale da parte di teleroma56 sul 35 che ora arriva forte e chiaro fino alla zona di piombino.
Ok grazie marchetto70, attendiamo e vediamo che succederà anche su questa III banda VHF che al momento ancora nessun operatore ha attivato nulla; intanto rivolgo l'appello anche a tutti gli altri che ricevono dall'Argentario se qualcuno sa qualcosa ci dia anche qualche minima bozza di informazione, grazie per l'attenzione.

Ho visto anche io a Massa un netto miglioramento del mux retecapri... prima lo sintonizzavo appena adesso arriva bene. Ma hanno fatto nuove attivazioni? ho l'antenna verso serra/corsanico.

aino ha scritto:
il mux MDS2 ch 36 mi arr iva molto bene dal monte amiata segnale 60% qualita 100%
Che strano!!! Adesso è un buon segnale intensità 78% e qualità 79% (mai arrivato 97%, solo una volta sabato sera poi niente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso