Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luca264 ha scritto:Anche da me zona Prato nord il mux Retecapri arriva da oggi molto più potente dal monte Serra,prima arrivava appena appena il segnale che si riusciva a vederlo solo squadrettante
quindi è confermato che oggi ci hanno lavorato..alleluyamarco2bb2 ha scritto:Anche da Portoferraio (zona costa, esposta al Serra), mux Retecapri forte, paragonabile agli altri (prima arrivava comunque, ma piu' debole)
A me prima mi arrivava, ora non più, ma vabbè...rob7417 ha scritto:quindi è confermato che oggi ci hanno lavorato..alleluya..
a50025 ha scritto:A me prima mi arrivava, ora non più, ma vabbè...
Si che poi usano anche le frequenze indecenti che non riceve nessuno (tipo il ch. 40) e che bisogna fare un monte di casini per vederlo... E vaffanbagno allora!Unico63 ha scritto:In effetti è strano...se arriva in Val d'Elsa...boh!
Si spera adesso riaccendano Morello dove C'ERA...pre S.O. oppure INCONTRO/MORELLO, vorrei ricordare a lor signori che senza nulla togliere al Serra ...la "capitale" della Toscana è FIRENZE! Nè Buti Né Calci!!
Ciao corry per ora non si sa nulla purtroppo. Uniche novità che avrai sicuramente letto sono l'accensione sul 34 di telestudio e il potenziamento del segnale da parte di teleroma56 sul 35 che ora arriva forte e chiaro fino alla zona di piombino.Corry744 ha scritto:X tutti coloro che ricevono dalla postazione di Monte Argentario qualcuno ha notizie riguardo alla III Banda VHF se si sta per muovere qualcosa?![]()
In primis mi riferisco ad Europa 7 HD sul CH E8 VHF (che da tempo avrebbero dovuto accendere ma ancora nulla), ma anche ad altri operatori, chi ne sa qualcosa?![]()
Ok grazie marchetto70, attendiamo e vediamo che succederà anche su questa III banda VHF che al momento ancora nessun operatore ha attivato nulla; intanto rivolgo l'appello anche a tutti gli altri che ricevono dall'Argentario se qualcuno sa qualcosa ci dia anche qualche minima bozza di informazione, grazie per l'attenzione.marchetto70 ha scritto:Uniche novità che avrai sicuramente letto sono l'accensione sul 34 di telestudio e il potenziamento del segnale da parte di teleroma56 sul 35 che ora arriva forte e chiaro fino alla zona di piombino.
Accidenti... Quanti TIMB ricevi? 50?alessiomagliozzi ha scritto:Per 3750... di nuovo problemi sul mux TIMB 47 da Cetona!![]()
a50025 ha scritto:Accidenti... Quanti TIMB ricevi? 50?![]()
Ah quindi tu ricevi ben 60 Mux TIMB?pallino80it ha scritto:Io arrivo a 60.....hihihihi
Qui da Grosseto città niente ch 51 (e nemmeno il 29 da Valle Maggiore... segnale vuoto)Unico63 ha scritto:Attendiamo conferma da AINO e FRECCIA....su Grosseto
il mux MDS2 ch 36 mi arr iva molto bene dal monte amiata segnale 60% qualita 100%Mac_66 ha scritto:MUX MDS2 ch 36 il segnale basso ancora dal Monte Amiata, uffa!!!!
Che strano!!! Adesso è un buon segnale intensità 78% e qualità 79% (mai arrivato 97%, solo una volta sabato sera poi niente).aino ha scritto:il mux MDS2 ch 36 mi arr iva molto bene dal monte amiata segnale 60% qualita 100%