Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mac_66 ha scritto:
Ho contatato con Telelazio Reteblu, TVL Pistoia e Toscana TV. Ed ecco i risultati di ch 25 dal Monte Argentario:

- Telelazio Reteblu non accenderà mai.
- TVL Pistoia non accenderà mai.
- Toscana TV non ha nessuna novità per ch 25.

Secondo me ch 25 sarebbe mux Rai5 (non sarebbe in Vhf 11) dal Monte Argentario!!!
mamma mia mac, che efficenza...comunque la rai di sicuro è sull 11, prima o poi qualcuno accenderà sul 25

rob7417 ha scritto:
mamma mia mac, che efficenza...comunque la rai di sicuro è sull 11, prima o poi qualcuno accenderà sul 25
Penso se mux Rai5 aggiunge Vhf 11 e poi qualcuno accenderà ch 25. Speriamo!

steve58 ha scritto:
Hehe allora quassu' si dara' l'addio a MDS ?:D
Il 36 e' sempre MISSING
Saluti
una domanda: ma se hai problemi con i segnali digitali non puoi puntare l'antenna in direzione amiata!!!!!! so che hai il monte a vista cosi' non avrai + interferenze!!!!! sempre se è fattibile!!:D

Ogliastrino ha scritto:
Possibile che si debba sempre far le nozze con i ficchi secchi?
bash.gif

...e te pareva che immediatamente non salta fuori qualcuno che fiuta subito l’affare
Quoto in pieno. ;)
Purtroppo qui in Italia si deve sempre di continuo mettere mano al portafoglio nonostante già si paghi troppo per vedere la tv terrestre, il canone rai aumenta di anno in anno ed ora anche la bufala dei segnali dei cellulari che potrebbero oscurare la tv, beh sono davvero in collera con questo sistema, come credo tutti voi, qualche ente di associazione dovrebbe iniziare a ribellarsi; comunque credo che almeno per la Toscana non dovrebbero al momento sorgere problemi se è vero che prima tali servizi verranno sperimentati nelle Regioni dove le frequenze devono essere cedute ai cellulari, ma ad ogni modo successivamente tutta Italia ne sarà coinvolta ed anche la Regione Toscana; dopo questa premessa beh affermo questo è davvero troppo. :mad:

aino ha scritto:
una domanda: ma se hai problemi con i segnali digitali non puoi puntare l'antenna in direzione amiata!!!!!! so che hai il monte a vista cosi' non avrai + interferenze!!!!! sempre se è fattibile!!:D
Ciao aino ma il 51 poi che fine ha fatto, è sempre spento?

marchetto70 ha scritto:
Ciao aino ma il 51 poi che fine ha fatto, è sempre spento?
canale 3 mi ha risposto dicendo che a giorni sarà di nuovo visibile il ch 51!!!! ma ancora è spento!!!

aino ha scritto:
canale 3 mi ha risposto dicendo che a giorni sarà di nuovo visibile il ch 51!!!! ma ancora è spento!!!
:eusa_think: certo che per essere stato spento cosi tanto tempo la cosa puzza un pò....Comunque l'importante è che venga riacceso, peccato che non sia anche dall'argentario :( PS quanti ricordi con il tuo nuovo avatar :)

marchetto70 ha scritto:
:eusa_think: certo che per essere stato spento cosi tanto tempo la cosa puzza un pò....Comunque l'importante è che venga riacceso, peccato che non sia anche dall'argentario :( PS quanti ricordi con il tuo nuovo avatar :)
questo nuovo avatar mi piace!!!!!

marchetto70 ha scritto:
Non riesco a contattare con Canale 3 Toscana. Forse c'è qualcosa novità dal Monte Argentario.

Nel frattempo, sembra essersi miracolosamente stabilizzato il Mux RAI 4, che adesso non squadretta più (Montespertoli, FI)... Mo ho parlato, domani squadretta di nuovo :lol: :lol:

Mac_66 ha scritto:
Guarda anche mux Telelazio Reteblu già acceso dal Monte Amiata! Pupi controllare ch 25?
il ch 25 e anche il ch 21 anche se trasmettano dall'amiata hanno i pannelli in direzione viterbo!!!! a grosseto non arriva niente!!!!

aino ha scritto:
questo nuovo avatar mi piace!!!!!
caspita quanto tempo ha quel logo! come minimo è del 1979-1980
che ricordi...si vedeva anche quassù Telegrosseto, aveva il palinsesto su uno sfondo blu intenso con scritte bianche; però non tutti i tv riuscivano a ricevere la schermata blu, alcuni la facevano vedere nera.
Già a quei tempi i tuner non erano tutti uguali !!!
su quale canale era....forse il 46?! prima della rai 3? oppure ormai la mia memoria .. .mi abbandona :D?

Nuovo canale Mux Canale Italia 1: LCN 136: Italia 136... Ma quanti ne accendono di Canale Italia? O.O
P.S.= Forse c'è scritto Canale 5, Rete 4 e Italia 1 PROVVISORIO perché in quel Mux appariranno nuovi canali al posto di C5, R4 e I1 visto che sono anche su un altro Mux Mediaset...

stranotipo ha scritto:
caspita quanto tempo ha quel logo! come minimo è del 1979-1980
che ricordi...si vedeva anche quassù Telegrosseto, aveva il palinsesto su uno sfondo blu intenso con scritte bianche; però non tutti i tv riuscivano a ricevere la schermata blu, alcuni la facevano vedere nera.
Già a quei tempi i tuner non erano tutti uguali !!!
su quale canale era....forse il 46?! prima della rai 3? oppure ormai la mia memoria .. .mi abbandona :D?
forse trasmetteva dall'argentario sul 23;)

a50025 ha scritto:
Nuovo canale Mux Canale Italia 1: LCN 136: Italia 136... Ma quanti ne accendono di Canale Italia? O.O
In questo caso per fortuna, o per intercessione divina, gli LCN sono in un range che appartiene all'ordine dei numeri naturali FINITI !

ricgaspe ha scritto:
Come mai hanno aggiunto '' provvisorio '' sul nome del canale dal mux mediaset2 dal ch.36.
Rete 4 Provvisorio
Canale 5 Provvisorio
Italia 1 Provvisorio

Bye bye :happy3:

Secondo me Vuol dire proprio quello che significa...che non sarà lì ancora per molto tempo... :eusa_wall:

Chissà...

Posso consigliare a chi puó di sintonizzare le tre reti generaliste sul canale 49 lasciando questi 3 canali sui loro LCN 104-105-106

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso