Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sapevo per interferire con ReteOro. Allora niente mux Canale 3. Resta solo lcn 95 canale 3 su mux canale 10 ch 43. Io preferirei togliere ReteOro dall'Amiata per regalare a canale 3 toscana all'Argentario.Stefano91 ha scritto:Canale 3 sull'Argentario non puo accendere, almeno verso sud, perché interferrebbe con Reteoro dal 51 su Amiata![]()
ora è tornato visibile....a50025 ha scritto:haha. Riscomparso TIMB 3... CHE INCOMPETENTI!![]()
![]()
Scritta mail a TIMB, ma sicuramente non riceverò risposta (come l'altra volta).
spento anche dall'argentario...a50025 ha scritto:Si confermo riaccensione (per l'ennesima volta) del TIMB 3...
speriamo che risolvi i problemi di segnale!!!!! questo dtt mi fà impazzire anche a me!!!!!!steve58 ha scritto:Magari .... Sono distanti solo 10 gradi ....
Non credo ci sia possibilita' .... Purtroppo .... forse cambiando polarita' ....
Mac_66 ha scritto:Non sapevo per interferire con ReteOro. Allora niente mux Canale 3. Resta solo lcn 95 canale 3 su mux canale 10 ch 43. Io preferirei togliere ReteOro dall'Amiata per regalare a canale 3 toscana all'Argentario.
Da dove ricevi?torrione73 ha scritto:Beato te...in valtiberina non arriva nemmeno il Mux di Canale 10 ne tantomeno quello di Teleidea
Sono tornato a casa. Confermo anch'io per ch 42.marchetto70 ha scritto:spento anche dall'argentario...
Qui invece a Montespertoli (FI) funziona di nuovo da oggi verso le 12:30.Mac_66 ha scritto:Sono tornato a casa. Confermo anch'io per ch 42.
Già è ON anche a me, Leggi sopra.a50025 ha scritto:Qui invece a Montespertoli (FI) funziona di nuovo da oggi verso le 12:30.
Si si ho letto dopo... Prima nel frattempo che scrivevo il mio post, tu avevi scritto che funzionava di nuovoMac_66 ha scritto:Già è ON anche a me, Leggi sopra.
Tutto a postoa50025 ha scritto:Si si ho letto dopo... Prima nel frattempo che scrivevo il mio post, tu avevi scritto che funzionava di nuovo![]()
Quello che mi fa girare le pelotas e' che dal 18/11 al 22/11 vedevo tutti i canali perfettamente .... erano 202 canali ....aino ha scritto:speriamo che risolvi i problemi di segnale!!!!! questo dtt mi fà impazzire anche a me!!!!!!
Mac_66 ha scritto:Da dove ricevi?