Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale 3 sull'Argentario non puo accendere, almeno verso sud, perché interferrebbe con Reteoro dal 51 su Amiata ;)

Stefano91 ha scritto:
Canale 3 sull'Argentario non puo accendere, almeno verso sud, perché interferrebbe con Reteoro dal 51 su Amiata ;)
Non sapevo per interferire con ReteOro. Allora niente mux Canale 3. Resta solo lcn 95 canale 3 su mux canale 10 ch 43. Io preferirei togliere ReteOro dall'Amiata per regalare a canale 3 toscana all'Argentario.

haha. Riscomparso TIMB 3... CHE INCOMPETENTI! :mad: :mad: :mad:
Scritta mail a TIMB, ma sicuramente non riceverò risposta (come l'altra volta).

Ultima modifica:
a50025 ha scritto:
haha. Riscomparso TIMB 3... CHE INCOMPETENTI! :mad: :mad: :mad:
Scritta mail a TIMB, ma sicuramente non riceverò risposta (come l'altra volta).
ora è tornato visibile....
edit: si spenge e si riaccende:mad:

TGR trasmetteva sui canali:

29 Tolla Piombino
46 Roselle (dovette spengere per RAI3 Argentario)
50 Amiata
53 Amiata
54 Gavorrano
Non c'erano ripetitori di TGR all'Argentario nei primi anni '80...fu messo molto molto dopo!!![/QUOTE] mi ricordo che da roselle nei anni 80 trasmetteva nel ch 54 poi si è colegata con telemontecarlo con tanto di simbolo tgr di color rosso!!!!! cambiando discorso ancora ho problemi di immagine con il ch 42 monte amiata!!!!!, ma è possibile che quasi tutta la toscana ha problemi con la timb!!!!! :mad:

steve58 ha scritto:
Magari .... Sono distanti solo 10 gradi ....
Non credo ci sia possibilita' .... Purtroppo .... forse cambiando polarita' ....
speriamo che risolvi i problemi di segnale!!!!! questo dtt mi fà impazzire anche a me!!!!!!

Mac_66 ha scritto:
Non sapevo per interferire con ReteOro. Allora niente mux Canale 3. Resta solo lcn 95 canale 3 su mux canale 10 ch 43. Io preferirei togliere ReteOro dall'Amiata per regalare a canale 3 toscana all'Argentario.

Beato te...in valtiberina non arriva nemmeno il Mux di Canale 10 ne tantomeno quello di Teleidea

Ho appena inviato email a Timb3 ch 42 per la segnalazione e poi Timb3 ch 42 è riacceso dal Monte Argentario. Grazie.

aino ha scritto:
speriamo che risolvi i problemi di segnale!!!!! questo dtt mi fà impazzire anche a me!!!!!!
Quello che mi fa girare le pelotas e' che dal 18/11 al 22/11 vedevo tutti i canali perfettamente .... erano 202 canali ....
Acceso l' Amiata sono passato a 56 .... adesso con qualche provvidenziale ritocco da parte di qualche tv sono a 100/120 ....
Niente Italia7 , ReteA ... malissimo TIMB ....
Non e' tanto il DTT , ma chi non e' capace di farlo funzionare !!!
I problemi erano gia' noti prima dello S.O. ma c'e' chi ha tirato dritto con i paraocchi ... tanto per quattro pirla .....
Almeno la RAI , TVL , TVP e RTV38 si salvano da questo baillame ... almeno qui' da me ....
MDS ha messo una pezza in questi giorni .... per gli altri ... meglio stendere un velo pietoso :D

Info Cambio polarità Reti Mediaset da Mt.Cetona

Come già anticipato dal nostro amico POLLO DI LEGNO è prevista per Mercoledì 11.04.2012 il cambio polarità delle reti Mediaset da Cetona (Freq. 36 - 49 - 50 - 52 - 56) che passeranno da Orizzontale a Verticale. Quindi noi che siamo della zona cerchiamo di vedere se riusciremo a continuare a vedere Mediaset senza il contributo di Cetona, ma solo da o AMIATA o PEGLIA. Comunque teniamoci in contatto.

A mio avviso, comunque, rimane una scelta "scellerata" e non condivisibile dei responsabili Mediaset per persone che hanno gia' sostenuto spese per lo switch off avvenuto a Novembre.

Cordiali Saluti a tutti!

Mux Rai Toscana Da Peglia

Ciao a tutti volevo sapere se altri amici del forum della zona Valdichiana - Val d'Orcia - Trasimeno vedono correttamente il mux Rai Toscana da Mt. Peglia sul canale "D" - ovvero 5 VHF.

Cordiali Saluti a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso