a50025
Digital-Forum Senior Plus
O quante n'aggiungono?Mac_66 ha scritto:Ha aggiunto LCN 613 38 Shopping su mux Rtv38 ch 41.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O quante n'aggiungono?Mac_66 ha scritto:Ha aggiunto LCN 613 38 Shopping su mux Rtv38 ch 41.
eheh praticamente stanno accendendo tutti quei canali ai quali hanno fatto richiesta per avere i mux e che hanno ottenuto le LCNa50025 ha scritto:O quante n'aggiungono?![]()
Però mi aspettavo ad arrivare i nuovi mux. Spero che ora.....a50025 ha scritto:O quante n'aggiungono?![]()
alessiomagliozzi ha scritto:Ciao Torrione73 ti confermo che ci sono problemi sul sito Rai di Mt. Peglia al quale i tecnici stanno lavorando è da circa tre giorni che è calato drasticamente il segnale, è venuto anche il tecnico e mi ha confermato la stessa cosa... cmq per il momento sono ricevibili non alla stessa potenza ma ricevibili... Sopratutto il mux relativo a RAI HD sul 40 è calato drasticamente.
Mac_66 ha scritto:Ha aggiunto LCN 613 38 Shopping su mux Rtv38 ch 41.
Già...a50025 ha scritto:O quante n'aggiungono?![]()
torrione73 ha scritto:ecco allora ci sta che io avendo l'impianto da rivedere...col segnale basso non vedo niente,grazie delle info!
alessiomagliozzi ha scritto:Ciao Torrione73 ti confermo che ci sono problemi sul sito Rai di Mt. Peglia al quale i tecnici stanno lavorando è da circa tre giorni che è calato drasticamente il segnale, è venuto anche il tecnico e mi ha confermato la stessa cosa... cmq per il momento sono ricevibili non alla stessa potenza ma ricevibili... Sopratutto il mux relativo a RAI HD sul 40 è calato drasticamente.
Considerando che a Grosseto, territorio dove i senesi si recano per le vacanze, il mux Toscana Tv non è visibile (su quella frequenza c'è Teleroma56), l'arrivo sotto falso nome di Siena Tv è cosa buonarob7417 ha scritto:TV9 SPORT PLUS (che tale non è) in realtà trasmette SienaTV che è già presente su toscanaTV![]()
Cetona H ha scritto:Qui Foiano est nessun calo su Ch 05...boh..potenza del segnale sempre su 95/96
Comunque non riesco a capire come io possa ricevere il segnale del Ch 22 dall'Amiata Paschi senza ricevere Mediaset su Ch 36
dall'Amiata. Basta un luogo Amiatino leggermente diverso per avere simili differenze di ricezione?
Max1000 ha scritto:Oggi ho risintonizzato a Massa, ed il tv ha agganciato il mux di 8toscana uhf24, quindi spara anche in questa direzione tuttavia potenza accettabile 50% mentre errore elevato (9 su 10) e quindi mux inguardabile... Oltrettutto adesso il canale con LCN 17 non è piu guardabile in quanto il Tv adesso dà la precedenza ai canali di questo mux rispetto a quelli di italia 7... speriamo sistemino...
Tra l'altro il mux è praticamente identico a quello di italia 7
Cetona H ha scritto:Quindi nessun segnale Rai Toscana dal Ch 27 di Monte Luco
neanche nel saliscendi di Foiano ?![]()
rob7417 ha scritto:riassumendo gli arrivi odierni:
RTV38+1 (che per adesso tale non è),ma anche qundo lo sarà![]()
38 Shopping (ebbe, se ne sentiva l mancanza di un altra tv di televendite di reggiseni,leviga calli,e dimagranti vari)![]()
![]()
TV9 SPORT PLUS (che tale non è) in realtà trasmette SienaTV che è già presente su toscanaTV![]()
alessiomagliozzi ha scritto:Ti conviene levare l'antenna a pannello (puntata su cetona) e girare le altre due una verso metà cetona / amiata e l'altra verso peglia. a mio avviso dovresti risolvere, almeno credo... nn sono un'antennista... cmq stasera problema rientrato per la Rai... tutto visibile come prima.
x Pollo di Legno: Incredibile la potenza dei mediaset da Amiata: 36 - 52 - 56 Segnale a 100 e qualità 99
il problema di canale3 è che si sono affidati al mux canale 10,che non usa sfn,sarebbe da levare la concessione solo per questo!!..torrione73 ha scritto:La cosa strana è che a questo punto ha piu copertura Siena Tv che la televisione storica di Siena Canale 3
alessiomagliozzi ha scritto:come prima.
x Pollo di Legno: Incredibile la potenza dei mediaset da Amiata: 36 - 52 - 56 Segnale a 100 e qualità 99
un paio di settimane fà, qua non ci arriva, e ci stà visto che da te arriva al 50% e qualità infima....magari lo devono mettere ancora a posto??..tra l altro continuano i problemi con il mux Italia7 che ha potenza alta quasi 100% ma qualità bassa che fa apparire qualche squadretto!!..il tecnico di italia7 non si è fatto più vivo qui sul forum,spero almeno che ci legga...Max1000 ha scritto:Qualcuno in zona riesce a vederlo bene questo mux? Ma quando è stato acceso?
Prova a risintonizzare manualmente il canale 46, magari ti rimette i canali di quel mux lì (eventualmente se non succede prova a cancellare prima a mano gli lcn 17, 19, 197, ecc)Max1000 ha scritto:Tra l'altro adesso se metto 197 anzichè vedere il TGT ho schermo nero, perchè il decoder mette prima i canali di questo mux rispetto a quello di italia7... che invece si vedrebbe...