torrigiani
Digital-Forum New User
sale sono di pistoia il mux di tv9 e qualche giorno che si vede a scatti motivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dici il 51 dal meto-corsanico?..io lo ricevo come sempre..Max1000 ha scritto:Confermo la riaccensione del mux telemondo. Invece il mux con noi tv che fine ha fatto? è un paio di giorni che non lo ricevo
....a50025 ha scritto:Ma di quale stregoneria stai parlando? A me è sempre funzionato tutto. Torna nel tuo post va', visto che sei di Lugano e non c'entri assolutamente niente con la Toscana!
Ancora a guardare quel mio post?gherardo ha scritto:
Si ti posso dire che il Mux TVL è tornato, gli altri non soddtandy72 ha scritto:@ a50025: ciao.
Da me.
Mux TVL (UHF 25). Il mio dec dà Segnale: Intensità 55%, Qualità 30%. Qualità davvero bassina. A tal livello, di solito, visualizzo ben di peggio: immagini "scubettate". Stranamente, invece, solo qualche imperfezione momentanea.
Mux Granducato TV (UHF 28). Segnale: Intensità 58-61%, Qualità 96-97%. Quindi![]()
P.S. Mux TV Italia B (UHF 22). Segnale: Intensità 50%, Qualità 0%. Perciò (salvo rarissimi istanti) nemmeno lo interpreta come segnale dtt (come in un post mi pare scrisse tempo Freccia-d-a): non vedo mezza mazza.
![]()
Si beh io segnalo perché dopo switch off andava tutto benissimo, solo che ogni tanto ci sono Mux che vanno e vengono, fortuna che non sono Tv Nazionali o Interregionali (tipo UHF 46 Italia 7 e UHF 41 RTV38ddtandy72 ha scritto:Beh... qui il segnale del ch. 22, arriva a modo tutto suo.
Infatti, se l'Intensità è stabile sul 52%, la Qualità è molto ballerina:
a tratti anche lunghi è del 30% e le immagini sono pessime, a "cubetti" e l'audio arriva a strappi;
per altri la Qualità è del 76-78% e si vede molto bene;
per altri ancora, altrettanto lunghi, è addirittura peggio: niente audio e il video pare la tavolozza di un pittore cieco!
Come se non bastasse: ora ha iniziato a oscillare fra lo 0 e l'88%, e si è poi definitivamente abbrutito a zero, sicché addirittura "segnale assente".
Mux TVL (UHF 25). Segnale stabile: Intensità 55%, Qualità 88-89%, decisamente meglio del 30 segnalato nel pomeriggio.
Mux 28: addirittura un po' meglio rispetto al precededente mio post.
Mux Telecampione (UHF 29) stabile su 62/97.
Io, specie con i mux non... come dire... di rilievo nazionale? ci ho perso le speranze, e non ho più intenzione di preoccuparmene.
Cmq, specie se quelli che hai segnalato sono importanti per dove risiedi (es. seguono da vicino la cronaca locale, sportiva ecc.), ti capisco: da me hanno definitivamente sostituito ReteVersilia 2 (che era la differita di un'ora della 1 e che mi tornava molto comoda x lo sport) con ReteVersilia 2 News, non ho ben capito dedicata a quale tema.
Buona serata![]()
Mi sa che, come ha scritto mi pare Satred, dovremo farci il callo.a50025 ha scritto:... ogni tanto ci sono Mux che vanno e vengono
Eeeh proprio stasera che c'è la partitaGioCaPi ha scritto:Scusate, ma nessuno di Piombino centro ha notato, da ieri, degli sbalzi notevoli di segnale su tutti i mux Rai? Non vorrei che proprio oggi ci fossero dei problemi SFN tra la Tolla Alta e Argentario!!!
Molto spesso, per alcuni secondi, il segnale mi cala a 0% per poi ritornare a livelli normali, e me lo fa su tutti i mux Rai!
Sono di periferia, non sono di centro,GioCaPi ha scritto:, ma nessuno di Piombino centro ha notato, da ieri, degli sbalzi notevoli di segnale su tutti i mux Rai?
Dal Monte Argentario tutti i mux di Rai sono ottimi.cavallone ha scritto:Sono di periferia, non sono di centro,
ma comunque noto anche io disagi sulla rai, stamattina non riuscivo a seguire decentemente il notiziario di RaiNews, né quello di rai Lazio né quello di RaiToscana.
Presumo che sia la propagazione difficoltosa del segnale che giunge da Argentario (80 km sulla superficie di un mare sempre più caldo)
dovrebbe rispondere qualcuno che sia oscurato completamente da Argentario.
Ho notato solo l'altro ieri qualche problemino sul mux 3 (quello con Rai Movie, premium ecc...) della Rai CH 26 UHF, ma ora è tutto risolto.Mac_66 ha scritto:Dal Monte Argentario tutti i mux di Rai sono ottimi.