Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao freccia, io la7 la vedo benissimo, tutto ok!!!!! e come sai io ricevo solo da roselle e amiata!Se ho occasione ricontrollo il 38 a casa di qualche amico, per cercare di capire quanto è esteso il problema...
Invece, parlando sempre di Grosseto, ho notato che oltre a mia zia, anche un mio amico ha la7 che ogni tanto sparisce per 1 secondo e poi riappare e magari resta stabile diversi minuti.... a me non succede mai... forse è una situazione limite e io rientro leggermente dalla parte buona...
Qualcun altro in zona riscontra il problema? che nel caso segnaliamo....
Heila ciao. Allora: le pannellature di quel mux sono rivolte verso il viterbese. A Orbetello dove stanno i miei non si riceve e nemmeno a casa di altri conoscenti. Ad albinia invece dove ho casa, con antenna rivolta solo verso argentario,ogni tanto riesco a riceverlo ma con squadrettamenti![]()
Oggi mi trovavo in zona poggi olmi Scansano e mi ha incuriosito la buona emissione da quella postazione del Mux Retesole sul CH 21H , da chiedermi chi siano gli utenti destinatari di quel mux
oltre a quelli che hanno una uhf orizzontale in angolazione utile coincidente da Alberese ai paesi dell'Argentario in direzione amiata se coperti dall'emissione di quest'ultimo. Immagino Marchetto ne sia informato![]()
Verso le ore 14:00 da Pisa si riceveva bene, o l'hanno ripristinato rapidamente o hanno tolto le pannellature nella tua direzione!Non se ne avverte particolarmente la mancanza, ma segnalo che da ieri è spento il Mux Retecapri (57 Uhf) da Monte Serra;
Verso le ore 14:00 da Pisa si riceveva bene, o l'hanno ripristinato rapidamente o hanno tolto le pannellature nella tua direzione!![]()
Venerdì scorso in un condominio di Grosseto che frequento spesso hanno fatto il cambio dell' antenna condominiale. In pratica é stato tolto tutto e messa un unica antenna verso l' argentario. La ricezione da tale postazione risulta perfetta. La considerazione é che molti stanno togliendo tutte le antenne verso amiata roselle puntando solo verso argentario.
Perdendo allo stato attuale:
ch 22
ch 37 (Eurosport 1, Eurosport 2, Italia 1 HD, La3, Retequattro HD)
ch 45 (7 Gold Tvr - Teleitalia, Canale 78, Dinamica, Play.me, Radio Italia Tv, Radio Zeta, Super Tennis, Telemarket, Telemarket - For You, Toscana Tv, Tvr Più)
e nessuna predispodizione VHF ? Contenti loro..
Beh gli eurosport si trovano anche nel mux 3 di mediaset mentre radio italia é presente nel mux reteA entrambi presenti all argentario. Il resto dei canali da te indicati diciamo che non sono poi così indispensabili