Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato qua non la ricevo...non é che puoi metterlo qui?
Metterlo qua in che senso? ho registrato più di 13 fino adesso (un po' tantine)...
al momento stanno dando "Aria Fresca" con un Carlo Conti d'annata ;)

Ciao, puoi vederlo in streaming...non so se si possono postare link qua....hai un mp! :wave:
Ho trovato il sito di laika tv ma non riesco a trovare lo streaming... :eusa_think:

Andrea, hai un MP........ non so se la policy prevede di postare links verso altri siti...boh
Mi pare di sì, comunque basta andare su Google e digitare videomusic web tv ;)
In ogni caso questo streaming non corrisponde a quello che sta andando in onda su laika tv...
probabilmente attingono allo stesso archivio, ma al momento su Laika stanno andando addirittura in onda le prove tecniche di mtv del febbraio 84 con tanto di logone elefantiaco quando ancora non era diventato verde e non faceva le televendite (un minuto di raccoglimento per l'elefante suddetto scomparso all'inizio di quest'anno)

Rettifico si prende anche sul mare.
Deve essere il serra per forza qui altro non si prende
Deboluccio comunque mi salta parecchio

Ultima modifica:
Ok, tutti gli indizi fanno pensare al Serra; attendiamo comunque conferme ;)

Con antenna puntata su secchieta mi e' aumentato di 10 dB il 37 e qualita' ottima. Pensavo avessero aumentato la potenza del segnale dal secchieta. Piu' tardi verifico, perche' potrebbe essere che entra dal Serra, ma devo vedere con lo strumento.
Credo di aggiornare piu' tardi.

Basta fare antenne che non creano disturbo

inviato da un Samsung S4

Speriamo di averla fatta giusta allora...comunque confermo a tutti che il 37 è stato attivato a M.te Serra. Sarebbe interessante che qualcuno ci desse qualche indicazione di ricezione soprattutto nella zona a sud di Livorno.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso