marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Stasera guardando un po la rai pare che i problemi di interruzioni continue siano stati risolti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il 50canale che sta sul mux di Italia7, peccato che mi pare che per la maggior parte sia roba 4:3 stirata in 16:9Da qualche giorno i canali del mux 50canale (uhf51) sono passati al 16:9 (fisso)
Stasera guardando un po la rai pare che i problemi di interruzioni continue siano stati risolti.![]()
Bene.
Monitorate la situazione![]()
Si confermo, come al solito il mux2, ogni tot mesi fà cosi...speriamo che sotto timb si migliori da questo punto di vista.Ho notato che da qualche giorno (ma forse anche di più...) il mux rete A2 squadretta molto, il mux rete A1 invece non ha problemi.
Ricevo da Corsanico/Serra
Già in passato mi sembra sia successo, questo mux spesso ha dato problemi...
Ah, pensavo che i diversi colori fossero un vezzo grafico, invece a quanto pare allora quelli rossi sono quelli accesi e quelli rosa sono in prospettiva futura...Sono accesi quelli rossi più grosseto
Dubito purtroppo che la Rai intervenga per direzionare il multiplex 1 Rai Lazio CH 28 esclusivamente verso il Lazio essendo un mux nazionale le circostanze si complicano, anche se probabilmente sarebbero sufficienti una manciata di db in meno in direzione nord .Da un paio di giorni a Grosseto Granducato si vede finalmente in maniera quasi decente... nel senso... squadretta abbastanza spesso, ma è grossomodo guardabile... ora ci vorrebbe solo che la Rai mettesse un bel nullo da Argentario sul 28 in questa direzione...
questa é l'ennesima prova di quanto il ministero assegni le frequenze senza il minimo di cognizione....oppure lo fanno apposta! altro che qualche db in meno.Dubito purtroppo che la Rai intervenga per direzionare il multiplex 1 Rai Lazio CH 28 esclusivamente verso il Lazio essendo un mux nazionale le circostanze si complicano, anche se probabilmente sarebbero sufficienti una manciata di db in meno in direzione nord .
anch'io non ci credo, percio lo fanno apposta; del resto c'é unthread identico che in questi giorni descrive una situazione uguale in piemonte/lombardia con il canale uhf 22...e non é il solo qui sul forum.Dire che lo facciano apposta mi sembra in po eccessivo ma che non sappiano che il CH 28 con il mux 1 Lazio sconfina abbondantemente e con discreta potenza dentro la provincia di Grosseto non ci credo
Dire che lo facciano apposta mi sembra in po eccessivo ma che non sappiano che il CH 28 con il mux 1 Lazio sconfina abbondantemente e con discreta potenza dentro la provincia di Grosseto non ci credo
Di quali frequenze si tratta? Quali sono quelle che stanno interferendo alla Corsica?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2