Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!

sul canale 621 ricevo il canale "RETE 37 HD",ma non mi sembra che sia in HD visto che il canale normale Rete 37 che trasmette sul canale 17,perche dalla tv Samsung che ho in camera,in cui è possibile vedere i canali HD,mi sembra che abbia la stessa qualità....ma in altra stanza con tv a tubo catodico e decoder separato,il canale 621 lo vedo a schermo nero,ma con audio di Rete 37.

sapete niente??
qualcuno mi può spiegare??
be intanto sul 17 c è Italia7..rete37 stà sul 19..
...la qualità sarà leggermente migliore poiche upscalato in HD, non ti sembra eccelsa poiche non è in nativoHD
...nel dec collegato al tubo catodico è logico ciò poiche il dec non è abilitato per i segnali mpeg4 e quindi solo l audio..

Scusate, forse ne avete già parlato, ma qualcuno sa come mai il 57 di RETECAPRI al Morello sta un giorno acceso e due mesi spento?

Qualcuno ha notizie sul 44 a Piombino alla Tolla?

Ultima modifica:
Scusate, forse ne avete già parlato, ma qualcuno sa come mai il 57 di RETECAPRI al Morello sta un giorno acceso e due mesi spento?

Qualcuno ha notizie sul 44 a Piombino alla Tolla?

Per il retecapri, è normale...parliamo di reteCapri...:D..probabilmente non sanno nemmeno che è spento..

Sicuramente quando saranno sul CH 54 UHF vedrete che ci presteranno più attenzione, anche perché questa situazione da parte di Retecapri è presente in svariate parti d'Italia non solo nella postazione della Toscana che avete indicato; qui da me da M.Paradiso sarà quasi un anno ad esempio che trasmettono a bassissima potenza in megawatt nonostante gli sia stato segnalato non hanno mai ottimizzato e ripristinato la giusta potenza di trasmissione, quindi speriamo che quando saranno sul CH 54 UHF, facciano il miracolo. :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Be dai il propietario di ReteCapri ha detto, che investirà 10 milioni di euro per la rete trasmissiva, tra il 2014 e il 2015..vedremo..

Sono tanti i mux ciofeca... quasi tutta la programmazione del digitale terrestre è una ciofeca..tra televendite..film vecchi più del cucco ...si salva molto molto poco.
L'unica cosa imparagonabile a prima è la qualità dell'immagine infinitamente superiore e il numero di canali.

Segnalo evidenti "squadrettamenti" su tutti i canali del Mux Toscana Tv (35 Uhf) da Monte Serra.

Sono in corso i lavori per il ripristino del MUX 35 da M.Serra e per i programmi veicolati a Piombino da Telecentro2 e cioe' :
18 Toscana Tv
77 TVR
79 Rete79
194 Toscana TV news
682 Siena TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso