Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui da me questo secondo mux a mio avviso verrà attivato molto in la. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Per i tifosi viola: per chi trova alla posizione 153 il canale ITALIA 6 trovate il canale SPORTIITALIA alla posizione 994.

Per i tifosi viola: per chi trova alla posizione 153 il canale ITALIA 6 trovate il canale SPORTIITALIA alla posizione 994.

Non è detto :) Ogni tv/decoder si comporta diversamente. C'è chi avviserà del conflitto e l'utente al termine della sintonizzazione potrà scegliere se mettere Sportitalia o Canale Italia 6. In altri casi uno dei due và sul 153 e l'altro và su un numero a caso (dopo l'800 o anche su una numerazione più bassa ma sempre casuale). Insomma la numerazione è casuale. E il fatto che a te sia andato sul 994 è un caso ;)

Il samsung es7000 esegue una ricerca giornaliera automatica dei canali e stasera italia 6 lo collocava al 153. Fatta la risintonizzazione automatica con lcn nazionale al termine non chiede nessuna scelta per conflitto csnali e coloca italia 6 ancora al 153 e sportittalia al 994. Abito a Grosseto zona Tiro a Segno/Verde Maremma.

Non è detto :) Ogni tv/decoder si comporta diversamente. C'è chi avviserà del conflitto e l'utente al termine della sintonizzazione potrà scegliere se mettere Sportitalia o Canale Italia 6. In altri casi uno dei due và sul 153 e l'altro và su un numero a caso (dopo l'800 o anche su una numerazione più bassa ma sempre casuale). Insomma la numerazione è casuale. E il fatto che a te sia andato sul 994 è un caso ;)

In alcuni casi, il televisore/decoder in caso di conflitto sulla stessa LCN sceglie di inserire alla "posizione più favorevole" il canale il cui mux arriva con maggiore segnale rispetto all'altro che viene spedito alla prima posizione disponibile oltre l'800 e quindi cambia da zona a zona ;)

ch 46 italia 7 amiata

sono 2 giorni che c'è assenza di segnale!!!!! l'argentario tutto ok??

Certo che il mux di canale italia 2 da amiara è stato acceso molto. Dal pomeriggio alla sera, e ora sono 3 giorni che è spento.

Ma è spento anche dal Serra, o è il televisore che si rifiuta di sintonizzarlo?

muttley.gif

(22 da Argentario visibile fin quassù.)

Vorrei capire perche' il 57 al morello si accende e si spenge a singhiozzo!!!!!!
Qualcuno lo sa??? Mai vista una cosa del genere...un problema di alimentazione?????
Stiamo parlando del ripetitore di firenze e dintorni, piu' di un milione di persone!!

E che cavolo!!!

Allora se funziona bene, se no che senso ha vederlo per un giorno o due poi si spenge per una settimana poi riacceso tre-quattro giorni poi spento per un mese...e così via..

Certo che il mux di canale italia 2 da amiara è stato acceso molto. Dal pomeriggio alla sera, e ora sono 3 giorni che è spento.
da quando hanno acceso dall'argentario hanno spento l'amiata, o ci sono problemi tra i due siti oppure non gli interessa piu' il monte amiata!!

Vorrei capire perche' il 57 al morello si accende e si spenge a singhiozzo!!!!!!
Ha fatto così per un bel pezzo anche dal Serra (sebbene negli utlimi mesi sembri più stabile)...

da quando hanno acceso dall'argentario hanno spento l'amiata, o ci sono problemi tra i due siti oppure non gli interessa piu' il monte amiata!!
Propenderei per la prima ipotesi, il fatto che abbiano accesso per qualche giorno significa che l'impianto è predisposto, se poi hanno spento probabilmente è perché va in conflitto con qualche altro sito (Argentario?!) o manca qualche autorizzazione, ma il fatto che il 39 sia contemporaneamente accesso da Amiata e Aregntario mi fa pensare che a regìme sarà così anche per il 22...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso