Unico63
Digital-Forum Master
Il 29 che mi ricordo non é frequenza inibita per l'estero
Mi ricordo male o l'avevano acceso da Enaoli proprio perchè non potevano accendere dall'Argentario?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'entra niente Poggio Nibbio che è fuori discussione!!!! Monte Argentario potrà accendere lo stesso anche qui a Latera!!!Non è che voglia fare sempre il guastafeste, ma il ch. 29 non può accendere dall'Argentario perché a Poggio Nibbio (VT) sulla stessa frequenza c'è Telepace. Magari il 29 potrà accendere dall'Argentario ma potrà trasmettere solo verso nord (verso Grosseto per intenderci) come fanno già per il ch. 43 sempre da Argentario.
P.S. Adesso qualcuno che noi sappiamo si inc....rà di brutto. Speriamo di no.![]()
Da una scansione in zona, sul multiplex Rete 37 Ch 53 mi risulta privo della versione HD di Rete 37 ,da accreditarsi a disservizio o ha seguito le sorti del celebre La7 HD ?
Penso più la prima senza però escludere la seconda in un futuro non lontano. Siamo in Italia dopo tutto.. !![]()
Nella pagina indietro trovi la spiegazioneda un paio di giorni non riesco piu a vedere il canale Italia 7 HD,su canale 517,come mai?l'altro,Rete 37 HD lo vedo ancora,come mai?