Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Volterra, lato est della collina da Monte Luco segnale presente sui canali 22 e 23 ma non si sintonizzano i canali 26 30 32 33 36 38 40 41 42 46 47 49 invece si sintonizzano

Hanno acceso il ch. 47 dall'Amiata e ora non ho più segnale su questa frequenza (ricevo principalmente dall'Argentario). Questo problema della sfn tra Amiata e Argentario sul ch. 47 non riescono proprio a risolverlo quelli di persidera.
Ma hai un filtro che evita l'inserimento del 47 da entrambe le direzioni ?

No, ho una sola antenna uhf verso il Monte Argentario ma mi entra anche il Monte Amiata (verso la provincia di Viterbo anche l'Amiata trasmette in pol. verticale e quindi è quasi impossibile discriminare il segnale). Comunque dal Monte Amiata trasmettono anche tutti i mux Mediaset, Cairo Due e D-free però questi non hanno mai avuto problemi di sfn tra i due siti in questione. Solo Persidera ultimamente ha problemi con la sfn (qualche mese fa una volta con il ch. 42 poi risolto, e sempre qualche mese fa con il ch. 47 poi risolto dopo due/tre settimane e ora di nuovo problemi con il ch. 47).

EDIT: ho ricontrollato adesso e ricevo perfettamente il ch. 47, si vede che c'era qualche problema da uno dei due siti che è stato quasi subito risolto.

Quindi i vari bouquet tipo can 25 tvl, 28 tele granducato, 29 Tvr, 39 canale Italia, 48 Tv9 sono stati spenti dappertutto e rimangono can 41 Rl toscana e alcuni di secondo livello su zona Firenze

Dal Serra si parte dal 23,26,30,32,33,36,38,40,41,42,46,47,49,55 57 questi sono i canali della costa

Indietro
Alto Basso