Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma non riesco a trovare la lista di canali. Cosa c'è nel 42?Ch 42 da Amiata riattivato ora, 12.30
Riattivato ch 32 da Amiata, ore 12.50
Edit, anche il 47
GrazieTeletruria ora è sul 41, tasto 16 del telecomando. Risintonizza che stanno lavorandoci proprio ora
Ma hai un filtro che evita l'inserimento del 47 da entrambe le direzioni ?Hanno acceso il ch. 47 dall'Amiata e ora non ho più segnale su questa frequenza (ricevo principalmente dall'Argentario). Questo problema della sfn tra Amiata e Argentario sul ch. 47 non riescono proprio a risolverlo quelli di persidera.
E' la prima cosa che mi sono chiesto anch'io...bisogna smettere di dare la colpa all'SFN se si usano due antenne miscelate alla c.d.c.Ma hai un filtro che evita l'inserimento del 47 da entrambe le direzioni ?
Ma non avevano già cambiato frequenza sul 30 l'altro giorno? boh.. si vede che avevano ancora da sistemare qualcosa...Rai da Monte Laterone spenti tutti i mux, ore 14.30
Da Monte Luco (ricevi da lì, giusto?) mi pare che sul piano c'era, quindi prima o poi dovrebbe accendere....Il canale 22 lo ricevete? Io ancora nada.
Il 57 di Retecapri l'hanno riacceso sul Serra?!... martedì scorso l'avevano spento (e adesso non sono in quella zona per controllare)Dal Serra si parte dal 23,26,30,32,33,36,38,40,41,42,46,47,49,55 57 questi sono i canali della costa
Il 57 di Retecapri l'hanno riacceso sul Serra?!... martedì scorso l'avevano spento (e adesso non sono in quella zona per controllare)
Da Monte Luco (ricevi da lì, giusto?) mi pare che sul piano c'era, quindi prima o poi dovrebbe accendere....