Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buonasera, sono di Sansepolcro e vorrei chiedervi chi è della zona Valtiberina toscana o umbra e riceve i segnali Rai dalla montesca o monte armato sopra città di castello come e soprattutto con che qualità e potenza riceve il mix rai t2 sul canale 40.
Grazie mille

MUX LOCALE 1 TOSCANA: Il canale "TELEREGIONE TOSCANA" (LCN 78) non trasmette più Radio 104 TV, ma ora trasmette per gran parte della giornata Radio Jukebox TV e ADN 24.

MUX LOCALE 1 TOSCANA: Il canale "TELEREGIONE TOSCANA" (LCN 78) non trasmette più Radio 104 TV, ma ora trasmette per gran parte della giornata Radio Jukebox TV e ADN 24.
Inoltre ora il canale "TELEREGIONE TOSCANA" (LCN 78) è anche visibile in streaming sulla piattaforma "ADNPLAY" (LCN 254) (in hbbtv), e sull'app per smartphone "ADN Play" scaricabile da Play Store e App Store.

....non so se è il topic giusto, ma provo a chiedere: su Firestick c'è qualche tv Toscana?
Io ho trovato Tvl Pistoia, Tv Prato ed il canale sulla Fiorentina.

Da oggi dopo pranzo sono "spariti" i canali Rai del MUX MR4 sul canale 30 trasmesso da Monte Serra. Il "panettone" è presente e regolare ma è come se fosse vuoto, nessun canale viene ricevuto e la qualità è a zero. Non sono riuscito ad avere o trovare nessuna notizia al riguardo. A mia memoria non ricordo in oltre 40 anni di un disservizio sui canali nazionali che dura da ormai oltre 6 Ore
Qualcuno ha notizie in merito ?

Ultima modifica:
Da oggi dopo pranzo sono "spariti" i canali Rai del MUX MR4 sul canale 30 trasmesso da Monte Serra. Il "panettone" è presente e regolare ma è come se fosse vuoto, nessun canale viene ricevuto e la qualità è a zero. Non sono riuscito ad avere o trovare nessuna notizia al riguardo. A mia memoria non ricordo in oltre 40 anni di un disservizio sui canali nazionali che dura da ormai oltre 6 Ore
Qualcuno ha notizie in merito ?

Doppio logo di rete in questo momento per "TELEREGIONE TOSCANA" (LCN 78):
ZQaS7622suE.jpg

Indietro
Alto Basso