azzizzola
Digital-Forum Senior Master
Capito. Domandavo perché il ch 24 da me non fa servizio, immagino sia una frequenza diversa in Maremma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi autocito per dirvi che è arrivato sul 43 UHF un mux di Tv 1, sembrerebbe quello che è visibile a Prato/Pistoia sul 29 UHF. Sempre da Monte SerraRisulta acceso, quanto meno da ieri, un 27 UHF del mux Firenze DvbT2 da Monte Serra, con quattro pannelli posti a 110 gradi verso la Valdarno e la piana di Montecatini
sarebbe lo stesso del TV 1 B di Monte Morello ch.31 ? A Firenze non si ricevono il ch.29 e ch.43 ero curioso...Mi autocito per dirvi che è arrivato sul 43 UHF un mux di Tv 1, sembrerebbe quello che è visibile a Prato/Pistoia sul 29 UHF. Sempre da Monte Serra
no è diversosarebbe lo stesso del TV 1 B di Monte Morello ch.31 ? A Firenze non si ricevono il ch.29 e ch.43 ero curioso...
Pannellatura? Come il 27 o come gli altri? (Non ho ancora potuto vedere se a viareggio arriva). GrazieMi autocito per dirvi che è arrivato sul 43 UHF un mux di Tv 1, sembrerebbe quello che è visibile a Prato/Pistoia sul 29 UHF. Sempre da Monte Serra
pannellatura verso la piana di Pistoia (110 gradi), quindi su viareggio nisbaPannellatura? Come il 27 o come gli altri? (Non ho ancora potuto vedere se a viareggio arriva). Grazie
Si, ho potuto verificare. Il 27 mi da 6% potenza e 0% qualità, no go. 43 missing. Graziepannellatura verso la piana di Pistoia (110 gradi), quindi su viareggio nisba
www.digital-forum.it/threads/segnali-tv-in-toscana-riassegnazioni-tv-nazionali-e-locali-2022.212576/post-8179113cè una nuova frequenza dal monte serra?
sulla frequenza 522 ci sono nuovi canali