gherardo
Digital-Forum Friend
L'unico mux che in italia trasmette in dvbt2 é il uhf 40 rai mux B.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è vero comunque...L'unico mux che in italia trasmette in dvbt2 é il uhf 40 rai mux B.
Il thread dell'UmbriaCosa mi sfugge?
Radio Mitology TV su LCN 82 ha sospeso le trasmissioni ad ottobre con la promessa di ritornare su una nuova frequenza ma al momento è disponibile solo su APP o sito web , un vero peccato era la colonna sonora in molti momenti e tanti ricordi di quegli anni della mia gioventù e dei miei amiciNel mux Firenze DvbT2 UHF 27 non si riceve più Canale 10 (LCN 72) e su LCN 82 Radio Mitology TV è stata sostituita da Radio Stella TV (emittente di Modena).
Mitology TV, il canale tv di Radio Mitology 70-80 è stato dismesso dal canale 82 del digitale terrestre, come notato già da molti nostri affezionati spettatori.
Non vi preoccupate, torneremo su un nuovo canale del digitale terrestre quanto prima!
Durante questa “pausa televisiva” potete continuare a seguirci tramite la app di Radio Mitology 70-80 e sul nostro sito web
A chi lo dici,è la sola radio che ascolto in auto.Radio Mitology TV su LCN 82 ha sospeso le trasmissioni ad ottobre con la promessa di ritornare su una nuova frequenza ma al momento è disponibile solo su APP o sito web , un vero peccato era la colonna sonora in molti momenti e tanti ricordi di quegli anni della mia gioventù e dei miei amici
Ciao, confermo che ho notato stessa cosa anche io qualche giorno faMa su RTV38 vi risulta che non sia più attivo hbbtv?
In questo modo non è possibile rivedere, ad esempio i TG...i quali non sono disponibili nemmeno sul loro sito, o su youtube (dove il più recente è di 4 anni fa...)
Si vero pensavo lo avessero tolto per inutilizzoCiao, confermo che ho notato stessa cosa anche io qualche giorno fa
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
TELEREGIONE TOSCANA è tornata ma solo nel nome non quella che mi ricordavo e seguivo e trasmette sempre sul ch.78 con risol. 720x576i50 (indecente ai giorni nostri) programmazione di Radio Juke BoxDa alcuni giorni non riesco a ricevere TVR più. Era possibile vederla su LCN 78, UHF 41, dove il logo TVR più era affiancato a quello di Teleregione Toscana.
![]()
Adesso su LCN 78 c'è una diversa programmazione, con la radiovisione di Radio 104 (Radio di Savona) e altre trasmissioni con il logo di Teleregione Toscana.
Qualcuno sa se TVR più si è trasferita su altre numerazioni LCN o altre frequenze?