Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buondì, ci sono problemi di ricezione per il canale Nove? Sono da una zia e la ricerca automatica passa dal 8 TV8HD al 10 RTV38 HD credo da Monte Morello

Inviato utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buondì, ci sono problemi di ricezione per il canale Nove? Sono da una zia e la ricerca automatica passa dal 8 TV8HD al 10 RTV38 HD credo da Monte Morello

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Non saprei nel tuo caso specifico, però posso dirti che alcuni decoder (magari pochi ma ci sono) hanno dei bug. A me è capitato sia con decoder esterno che con decoder integrato e per far apparire alcuni canali (tipo LA7 e in un altro decoder Tv8) mi è toccata fare la scansione manuale uno ad uno. E allora a quel punto sono comparsi. Ovviamente con ricezione ottima.

è un televisore Philips stranamente appena arrivo ho sintonizzato con il tasto 9 il relativo canale ma siccome mi ha detto che la sera compaiono delle righe e scompare completamente il segnale ho rifatto tre volte la risintonizzazione ed il canale non c'è più in nessuna lista. Siccome io ricevo tranquillamente credo sia un problema locale e di cavetto non di trasmissione quindi chiudo la segnalazione, grazie.

Indietro
Alto Basso