Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mux1

frapenas ha scritto:
Qualcuno è in grado di darmi segnale e qualità in questo momento del ch9 Paganella del mux1 Rai? Grazie

ciao,allora il mux 1 rai lo ricevo con potenza 54 (ieri sera era 50) e qualità 100 sia stamattina che ieri sera

Buon giorno a tutti, è da sabato che ho problemi con il canale 56 di M.P., dove ci sono i canali in HD: continui squadrettamenti e parte dell'immagine nera! Il decoder mi segna che è tutto ok sia come forza segnale che come qualità, ho un Telesystem 7900, ma sono impossibili da guardare. Ci sono problemi su questo canale?:mad:

Aliens60 ha scritto:
Buon giorno a tutti, è da sabato che ho problemi con il canale 56 di M.P., dove ci sono i canali in HD: continui squadrettamenti e parte dell'immagine nera! Il decoder mi segna che è tutto ok sia come forza segnale che come qualità, ho un Telesystem 7900, ma sono impossibili da guardare. Ci sono problemi su questo canale?:mad:

A Trento nessun problema. Segnalo che sul 602 da oggi è attivo nel mux di RTTR (ch45) uno slot con nome "..". Va in conflitto con TelePace sempre sul 602: vedremo di che si tratta

frapenas ha scritto:
A Trento nessun problema. Segnalo che sul 602 da oggi è attivo nel mux di RTTR (ch45) uno slot con nome "..". Va in conflitto con TelePace sempre sul 602: vedremo di che si tratta

Allora, un po' di curiosità:

- l'lcn 602 è effettivamente concessa a OPIM (che sarebbe la proprietà di RTTR) e lo slot in origine dovrebbe essere "Valli Tv": vedremo tra qualche giorno se ci saranno ulteriori movimenti
- intanto "Telepace Regione 3" va sul 606 come doveva essere già da tempo

Ciao

frapenas ha scritto:
Allora, un po' di curiosità:

- l'lcn 602 è effettivamente concessa a OPIM (che sarebbe la proprietà di RTTR) e lo slot in origine dovrebbe essere "Valli Tv": vedremo tra qualche giorno se ci saranno ulteriori movimenti
- intanto "Telepace Regione 3" va sul 606 come doveva essere già da tempo

Ciao

Partito il promo di "HISTORY LAB" sul 602 (mux RTTR ch45)

europa 7

frapenas ha scritto:
Controllato? Al di là delle informazioni che dà il sito, non mi risulta attivo

ho visto sul sito,non ho decoder dvbt2 solo dvbt.
cmq sembra interessante il canale hystori lab,almeno a veder il promo..

tridentum ha scritto:
ho visto sul sito,non ho decoder dvbt2 solo dvbt.
cmq sembra interessante il canale hystori lab,almeno a veder il promo..

Non è attivo e cmq potresti misurarne tranquillamente il livello del segnale con un decoder Dvb-t. Come del risto riesci a farlo per un segnale Dvb-H (vedi ch38)

frapenas ha scritto:
Frequenze televisive per Trento e zone limitrofe

RAI
Mux 1: 9 (205,5MHz)/Paganella - 5 (177,5 MHz)/Maranza - 11 (219,5MHz)/Finonchio

Lcn 1 - Rai 1
Lcn 2 - Rai 2
Lcn 3 - Rai 3 Tgr Trentino
Lcn 48 - Rai News
Lcn 103 - Rai S-Bz

Mux 2: 30/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 3: 26/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 40/Paganella - Maranza - Finonchio

MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 2: 36/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 49/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 5: 56/Paganella - Maranza - Finonchio

TIMB
Mux 1: 47/Paganella - Finonchio
Mux 2: 60/Paganella - Finonchio
Mux 3: 48/Paganella - Finonchio

RETE A
Mux 1: 44/Paganella - Finonchio
Mux 2: 33/Paganella - Finonchio

TCA: 31/Paganella - Maranza - Finonchio

Lcn 10 - Trentino Tv
Lcn 11 - Alto Adige Tv
Lcn 12 - Sudtirol Tv
Lcn 13 - Tnn
Lcn 14 - Promo Trentino
Lcn 15 - Stnn
Lcn 16 - Tml
Lcn 50 - Shop in Tv
Lcn 769 - Latte e Miele Bellaradio

RTTR: 45/Paganella - Finonchio - Calisio Calmuz

Lcn 10 - RTTR
Lcn 14 - rttr
Lcn 15 - Rttr +1
Lcn 16 - TVAlpi
Lcn 211 - Rtt Music Tv
Lcn 601 - Terra Trentina
Lcn 602 - History Lab
Lcn 644 - Palco Tv
Rtt La Radio

Antennatre NordEst: 21/Paganella - Finonchio
Canale Italia: 53/Paganella - Finonchio
Canale Italia 2: 39/Maranza
D-Free: 50/Paganella - Maranza - Finonchio
La9: 43/Paganella - Finonchio
Telenuovo: 61/Paganella - Finonchio
Telepace: 42/Paganella - Finonchio
Telepadova 7Gold: 32/Paganella - Finonchio
TivùItalia: 62/Paganella

Per altre località trentine visitate: http://www.otgtv.it/trentino.html.
Per conoscere la composizione dei multiplex nazionali andate qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Aggiornamento composizione mux RTTR

Ragazzi, direi che date le ultime novità e quelle dei mesi scorsi, si sta profilando un bel sorpasso in termini di qualità da parte di Rttr nei confronti della principale concorrente Tca. E dire che Tca era partita con un bel vantaggio già sperimentando il digitale nel 2004. Bisogna però dire che nel 2004 la composizione del loro mux era più o meno quella attuale. Cinque, sei canali pressocchè uguali. Diciamo che a parte Trentino Tv che può competere tranquillamente con Rttr il resto mi lascia un po' perplesso. Che ne dite?

frapenas ha scritto:
Ragazzi, direi che date le ultime novità e quelle dei mesi scorsi, si sta profilando un bel sorpasso in termini di qualità da parte di Rttr nei confronti della principale concorrente Tca. E dire che Tca era partita con un bel vantaggio già sperimentando il digitale nel 2004. Bisogna però dire che nel 2004 la composizione del loro mux era più o meno quella attuale. Cinque, sei canali pressocchè uguali. Diciamo che a parte Trentino Tv che può competere tranquillamente con Rttr il resto mi lascia un po' perplesso. Che ne dite?

secondo me è un bel bouquet di canali... secondo me per essere perfetto qualcuno dovrebbe mettere canali in lingua tedesca come in alto adige...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso